Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Commenti & altri

<< < (6/19) > >>

Zachiel:
Come non bastasse che Willem distorca le storie sul mio conto, imbellettandole di inutili fronzoli, passa il suo tempo tra i piaceri della carne e dell'alcool, correndo da una sottana all'altra, spesso di donne maritate. Tutte queste tresche e menzogne prima o poi lo metteranno in guai da cui non potrò tirarlo fuori...

Sara è stata d'aiuto e comprensiva, non tirandosi indietro di fronte ad un tiranno certamente più forte di lei, all'epoca. E da quando io ed il mio ordine abbiamo spodestato il governatore, si è sempre dimostrata un alleato fedele e soprattutto utile!

(ho intrecciato un po' con le vostre, per me tutto bene. Per voi?)

Antonio Caciolli:
benissimo ... però ci tengo a chiarire che non sono un mozzo da vascello, sempre ubriaco e guidato solo dal proprio uccello :P :D

Fealoro:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-05-29 12:16:16 ---benissimo ... però ci tengo a chiarire che non sono un mozzo da vascello, sempre ubriaco e guidato solo dal proprio uccello :P :D

--- Termina citazione ---

Cosa che invece Fafnir apprezzerebbe molto  ;D

Zachiel:

--- Citazione da: Fealoro - 2013-05-29 13:56:28 ---
--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-05-29 12:16:16 ---benissimo ... però ci tengo a chiarire che non sono un mozzo da vascello, sempre ubriaco e guidato solo dal proprio uccello :P :D

Cosa che invece Fafnir apprezzerebbe molto  ;D

Ok... quindi... che cos'è che fai di caotico e possibilmente illegale?

Antonio Caciolli:
diciam che William per come me lo vedo io passa sì da una sottana all'altra spesso di donne maritate e facoltose che usa (o alle volte che lo usano) per racimolare denaro e agiatezza mentre si da alla sua passione sul raccogliere storie del passato.
Canta ballate e ne scrive a pagamento e scappa dai mariti inferociti. Cerca di non rubare, ma alle volte è costretto a farlo. Ama il cibo buono, ma probabilmente non regge molto l'alcool :-(

quindi va benissimo la tu descrizione ma un po' più raffinata e meno caciarona :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa