Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Commenti & altri

(1/19) > >>

Renato Salzano:
Qui invece eventuali commenti, domande e chiarimenti :)

Marco Guzzardi:
Non ho capito quante e quali magie ha il chierico, mi potresti dare una mano? ::)

Zachiel:

--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-05-27 15:18:59 ---Non ho capito quante e quali magie ha il chierico, mi potresti dare una mano? ::)

--- Termina citazione ---

Quoto dalla scheda:

Meditare
Quando spendi del tempo senza interruzioni (almeno un'ora) in contatto con la tua divinità, cancella tutte le magie ricevute e prendine altre per un totale pari al tuo livello+1.

Quindi una di secondo livello, oppure due di primo livello, più tutte quelle di livello zero che vuoi.

Fealoro:
Marco
Devo decidere il bond con Sara, mi puoi dire qualcosa della tua religione?
(mi pare manchi il precetto della tua religione)

Renato Salzano:
Ok, ora di fare un po' di domande sui personaggi :)


Zachiel
Allora, Cassius è un Paladino. Per iniziare: di che religione? O non di una religione, ma di un ideale puro, e se si, di quale?
Appartieni a un Ordine? A una Chiesa? Se si, come sono?
Chi ti ha dato il simbolo sacro? Hai dovuto affrontare una prova, un'esame, o che altro?
Cos'è esattamente il simbolo sacro che porti? (un medaglione, è lo scudo che hai con inciso il simbolo, ecc.)


Antonio
William è un bardo con un libro di canzoni arcaiche e antiche... come lo ha? Lo ha ricevuto da qualcuno, lo ha trovato, lo ha rubato o che altro?
E' vestito riccamente e lo immagino certo non malnutrito, come guadagni i soldi che dimostra di spendere? E' un abile e onesto cantore, ha avuto successo con qualche storia che ha scritto, rubacchia in giro o che altro?


Lollapoonza
Hycorax è un elfo nato nelle Foreste, ma ha fatto il patto con gli spiriti delle Pianure Sospiranti. Come mai? E come sono le Pianure Sospiranti?
Se come sembra è un vero selvaggio nativo nella Natura, cosa lo ha portato nella civiltà?


Fealoro
Fafnir il Melanconico cosa è esattamente come razza? (ricordati: qualcosa di "straniero" rispetto a dove siamo).
I tatuaggi che ha sul corpo cosa rappresentano? Quando li ha fatti? Per qualche motivo preciso?


Marco
Sara è una chierica di Lander. Parlaci un po' della sua divinità. Come è rappresentata? Che cosa fa riconoscere
Sara come una sua chierica? Ha una chiesa? Se si come è fatta? Sara ne era parte? Se si, perché l'ha lasciata
per avventurarsi nel mondo?


Dopo farò un po' di domande sui legami che avete scelto, iniziatemi a rispondere a queste domande :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa