Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 82526 volte)

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #375 il: 2013-10-20 19:30:11 »
intanto che gli altri fanno amicizia con la creatura volo nei paraggi per controllare la zona e quado tutto è tranquillo torno normale.

{{ se il tesoro è notevole e mi concedete la soluzione del legame io dovrei stare a 7px }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #376 il: 2013-10-21 17:16:40 »
Io vorrei tempestive la creatura di domande: da dove viene,  cosa ci fa qui, cosa vuole, come ha fatto a far svenire un barbaro solo toccando.  Dobbiamo tenerla o no?
In realtà ora che appare come una ragazza vorrei anche farmela.
Se anche gli altri fanno domande compongono anche qualche ballata sulla nostra nuova amica e sulla nostra impresa.  Poi voglio dedicare dire ore di tempo ai miei studi di magia e passar di livello prendendo un livello da mago.  Inoltre forse il legame con il barbaro può essere cambiato e lo considerarsi risolto.  Che dici Andrea?


Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #377 il: 2013-10-21 17:21:28 »
Il mio legame con te o il tuo legame con me?

Il mio legame con te è "williem si mette sempre nei guai ecc ecc" e per il momento lo considero ancora valido, tutto sommato (potrei cambiarlo in willem MI mette esmepre nei guai" ma tutto sommato mi va bene così)

Il tuo legame con me è "questa non è la mia prima avventura con Fafnir" che secondo me si risolve se hai in mente un legame diverso

Io sono in attesa dell'ok di Cassius nel modificare il mio legame con lui (che mi farebbe anche passare di livello)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #378 il: 2013-10-22 12:39:18 »
Il tuo legame con me è "questa non è la mia prima avventura con Fafnir" che secondo me si risolve se hai in mente un legame diverso
no per adesso non ho nulla in mente. Le ie forze mentali su queste cose sono molto basse negli ultimi tempi. Se mi viene in mente altro te lo propongo :D

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #379 il: 2013-10-22 18:26:32 »
Per me ok per Fealoro, sui miei direi...

La condotta folle di Willem mette in pericolo la sua stessa anima! - risolto!

gli altri li devo ancora esplorare bene... ne penserò uno nuovo, probabilmente su Fafnir.
Devo sceglierlo sempre tra quelli che ho in scheda, vero?

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #380 il: 2013-10-22 20:50:26 »
{{ Zachiel: no, puoi crearlo liberamente ora. Quelli sulla scheda sono quelli iniziali, poi si è liberi di crearli come si vuole :) - questo vale per tutti, ovviamente. }}

La creatura risponde alle domande di Willem con voce allegra, mentre si guarda intorno esplorando in maniera mistica la foresta dove siete accampati. E' eccitata quando sente le presenze di tante vite e forme diverse.

Proviene dalla città eterna di Dis, per quello che si ricorda. Non sa da quanto tempo era lì, o se era originaria di lì. E' un posto strano, una città enorme e apparentemente senza limiti, composta di mille stili e zone diverse. Dai peggiori bassifondi, al porto odorante di pesce, ai lussuosi palazzi orientaleggianti delle zone ricche.

L'unico pericolo, da quello che dice, è che c'è una strana magia per cui mille portali la pervadono, e più di una creatura attraversando un arco o girando l'angolo si è ritrovata proiettata oltrove, così come apparizioni improvvise di nuove creature erano normalità quotidiana.

Sul cosa sia successo a Fafnir, neanche lei lo sa con esattezza.

Fafnir nel frattempo inizia a riprendersi, e si risveglia con un terribile mal di testa.

{{ se volete avere altre informazioni, ditemi pure, e ditemi anche cosa volete fare ora. Così poi apro il prossimo capitolo :) }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #381 il: 2013-10-22 22:00:50 »
l'oggetto che avevo preso? si riesce a capirci qualcosa? magari anche il chierico ne capisce qualcosina

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #382 il: 2013-10-23 13:46:55 »
Per me ok per Fealoro, sui miei direi...


Cool, passo di livello!

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #383 il: 2013-10-23 14:40:37 »
Possiamo partire con un nuovo thread, per stare sull'ordinato?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #384 il: 2013-10-23 17:59:01 »
Ok per me. Sulla pietra oggetto? Il tesoro dello scrigno?

Re:Thread del gioco
« Risposta #385 il: 2013-10-23 23:40:12 »
Bisognerebbe trovare un modo di rispedirla al suo paese allora :( (certo che scritto così sembra una frase leghista, ma non intendevo con quel tono :-[)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #386 il: 2013-10-24 09:33:09 »
giusto! aiutiamo gli esseri extraplanari a casa loro!  ;D
(che poi non dovrei dirlo io che sono un barbaro)

EDIT

{{intanto io provo uno spout lore per capire se ricordo qualcosa di questa città di Dis

2 2=4
evvai PX!}}
« Ultima modifica: 2013-10-24 09:34:54 da Fealoro »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #387 il: 2013-10-24 10:14:00 »
ma la creatura vuole tornare a casa sua? o no?
la mia posizione è assecondarla in ogni cosa per adesso ... al massimo creerà casini in giro :D

Re:Thread del gioco
« Risposta #388 il: 2013-10-25 12:13:29 »
Ma soprattutto: ce li da o no questi tomi che stiamo cercando? Va a finire che questa se ne va e noi rimaniamo a bocca asciutta ;D

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #389 il: 2013-10-25 14:14:35 »
io avevo capito che la tizia rossa è scappata coi tomi e supponevo che lei si sia tramutata in quella tipa per copiare la fattura di un essere umano ... ops ^.^

Tags: