Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 85365 volte)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #90 il: 2013-06-18 17:24:40 »
L'uomo ancora avvolto dai suoi vestiti finisce a terra, sbattendosi e agitandosi per liberarsi dalla presa di Hycorax. Poi tira fuori qualcosa dalle sue vesti, con una mano libera.

Cosa fate?

{{ scusate l'assenza... ma però aspettavo anche qualche reazione all'azione di Sara ^^ }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #91 il: 2013-06-18 17:28:33 »
Willem

corro verso il druido per aiutarlo a bloccare l'uomo prima che faccia qualcosa con la mano... {{ tiro su bond 4 + 1 = 5}}

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #92 il: 2013-06-18 18:44:26 »
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

{{E noi aspettavamo te, per sapere se era morto...}}

Sono più vicino al figuro a terra di Willem, ma anche più maldestro... lo vedo cercare di tirar fuori qualcosa, qualcosa con cui certamente proverà a liberarsi...
Non ci riuscirai...
Gli tiro un poderoso pestone sul polso, inchiodandolo a terra ed impedendogli di scagliare quello che ha in mano. Un movimento secco e deciso...

{{Credo che sia uno sfidare pericolo, non so se su forza (per bloccarlo) o su destrezza (per centrargli il braccio in movimento). Io tiro i d6 intanto eh...}}
2d6=2
{{...e segno esperienza... <_<}}

Re:Thread del gioco
« Risposta #93 il: 2013-06-19 13:04:50 »
L'uomo ancora avvolto dai suoi vestiti finisce a terra, sbattendosi e agitandosi per liberarsi dalla presa di Hycorax. Poi tira fuori qualcosa dalle sue vesti, con una mano libera.
Ma non era immobilizzato?  :o

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #94 il: 2013-06-20 00:28:56 »
L'uomo ancora avvolto dai suoi vestiti finisce a terra, sbattendosi e agitandosi per liberarsi dalla presa di Hycorax. Poi tira fuori qualcosa dalle sue vesti, con una mano libera.
Ma non era immobilizzato?  :o
{{No, era "buttato a terra"}}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #95 il: 2013-06-20 09:21:19 »
L'uomo estrae qualcosa dagli abiti, quando Cassius prova a fermarlo pestandogli la mano. Ma prima che possa intervenire, l'uomo rotola su un fianco, e Cassius pesta l'oggetto, una specie di fialetta piena di due liquidi, mandandola in pezzi.

Un attimo dopo un lampo di luce accecante e un rumore come di un'esplosione risuona nella stanza, stordendo per qualche istante tutti.

Quando vi riprendente potete intravedere l'uomo lanciato su per le scale, ma prima che riuscite a muovervi, l'uomo scompare.

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #96 il: 2013-06-20 09:27:07 »
Willem

Esclamo "Fanfir dobbiamo correre a prenderlo ... andiamo" e mentre aspetto la reazione del barbaro guardo gli altri "non c'è tempo da perdere ... dobbiamo corrergli dietro prima che avverta i suoi compagni o che scappi"

{{ edit: dopo che ho capito quali scale }}
« Ultima modifica: 2013-06-20 10:49:25 da Antonio Caciolli »

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #97 il: 2013-06-20 10:20:33 »
{{Piano, quali scale? quelle verso l'uscita, da cui siamo scesi noi, o quelle da cui venivano gli scheletri, in cui sono io?}}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #98 il: 2013-06-20 10:33:12 »
{{ Le prime, sta uscendo da dove siete entrati, e a tutta velocità }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #99 il: 2013-06-20 10:57:51 »
Fafnir scrolla le spalle
"Ho visto un gruppo di hazul correre su per queste scale. Andiamo a stanarli.
E' inutile tornare indietro ad inseguire quell'altro. I suoi compagni saranno già allerta, a meno che non siano ciechi e sordi." suggerisce, aspettando il gruppo.
"E se lo sono non saranno un problema, a meno che Sara non li voglia curare" agiunge con un sorriso sgraziato.

{{scusa Marco, ogni tanto Fafnir prenderà di mira la chierica  ;) }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #100 il: 2013-06-20 14:27:08 »
{{ ma alla fine almeno uno dei due lo abbiamo preso per interrogarlo? }}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #101 il: 2013-06-20 14:34:15 »
{{eh no, uno l'ho maciullato io, l'altro gli abbiamo piantato una spada e il terzo è quello che ha fatto il flash. Però non è che se chiedi a Fafnir di prenderlo te lo porta vivo, quindi tanto vale...
Puoi provare a vedere se quello che avevi di fronte è proprio morto morto}}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #102 il: 2013-06-20 15:21:24 »
{{ frega poco ... io cerco di spingere gli altri a fare cose avventate :D per fare PX }}

Re:Thread del gioco
« Risposta #103 il: 2013-06-20 15:35:16 »
"E se lo sono non saranno un problema, a meno che Sara non li voglia curare" agiunge con un sorriso sgraziato.

{{scusa Marco, ogni tanto Fafnir prenderà di mira la chierica  ;) }}
{{ usare i legami è divertentissimo  ;D}}

"Non è tanto la mia volontà che conta, Fafnir, perchè se seguissi solo quella sarei come un animale che pensa solo ai suoi piaceri. Io seguo qualcosa di molto più importante, il volere di Lander".

e detto questo casterei Guida, così da capire dove devo andare ^_^
2d6+2=5
acc...che figuraccia  :-[ allora niente, aggiungo: "forse questo è un test di Lander per vedere se riesco ad agire in maniera giusta anche senza il suo aiuto..."

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #104 il: 2013-06-21 16:27:27 »
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

Prima o poi ce lo troveremo tra i piedi di nuovo potete starne certi... ma quelli che fuggono per primi tra questi codardi sono di solito quelli che reggono le fila.
Con un gesto deciso della mano che impugna la lama indico la direzione generale delle scale degli scheletri, come a dire "di là." E batto ancora un paio di volte le palpebre per riprendermi dall'accecante esplosione... gli occhi mi bruciano ancora. E poi mi metto in marcia cercando di stare al passo con loro. Prima di uscire, voglio riguadagnare la testa del gruppo, e la lucidità... e nel frattempo mi informo.
...Tutto bene, voialtri?

Tags: