Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-06-05 22:17:25 ---Sara, se solo incroci le braccia contro un coltello lanciatoti contro non è nulla se non che prendi il danno ^^;;; Ditemi voi se volete cambiare il post }}
--- Termina citazione ---
{{Nel senso: irrigidisco i muscoli, pianto bene i piedi a terra, divarico leggermente le gambe, eccetera. Insomma, mi preparo fisicamente a ricevere il colpo. Non mi pare sia uguale a rimanere fermo con le braccia lungo i fianchi guardando da un'altra parte :o }}
Antonio Caciolli:
Willem
{{ non ho ben capito come ha funzionato il mio defy danger ... poi me lo spieghi (a scopo didattico mi piacerebbe avere anche qualche spiegazione del flusso del gioco così mi impratichisco) }}
Willem esce dall'ombra e si scaglia contro il nemico più vicino per trafiggerlo con la sua spada sperando di riuscire a sfruttare al meglio la sua posizione di vantaggio colpendolo alle spalle
tiro: 2d6 + 1 = 7 --> colpisco e faccio 4 danni infilzando lo stocco nella gamba del nemico
imbrattabit:
Hycorax
Vedendo Cassius scomparire dietro una nuvola di fumo, non si arrischia a portare un colpo in direzione del suo avversario, si volge quindi in direzione della nuova minaccia, scorta sulla porta di sinistra.
Inarca la schiena distendendo il braccio destro all'indietro, poi, con uno movimento rapido ed elastico, comprime i muscoli del tronco scagliando la lancia contro l'uomo con la baestra, nel tentativo di colpirlo prima che possa scagliare il dardo...
{{ tiro Volley: 1 4 +1 = 6 }}
Fealoro:
Con un ultimo colpo di Fafnir l'assassino smette di resistere e giace immobile a terra. Il barbaro si alza immediatamente, insensibile al dolore e raccoglie le lame dalle mani dell'avversario morente. Si guarda attorno, alla ricerca del prossimo avversario...
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
"Codardi!!!"
Tossisco, il mio primo colpo è andato a vuoto ed ora devo fare affidamento soltanto sulla fortuna... non sono silenzioso, loro probabilmente sanno dove mi trovo ed io no... e questo mi mette in svantaggio. Se loro sanno dove mi trovo...
Indietreggio, riguadagnando io stesso la porta d'uscita, e mi paro di traverso. Non devono andarsene. Il fumo si abbasserà e loro non se la saranno filata tanto facilmente.
{{Sinceramente, non so che azione potrebbe essere... Renato, per te cos'è?}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa