Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (11/79) > >>

Marco Guzzardi:
Sara alza le braccia e le incrocia davanti al viso, proteggendosi dall'oggetto in arrivo.

E' un defy danger su costituzione? Se sì tiro: 2d6+1=10 (stessi numeri dell'altra volta :o)

Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

{{Fermatemi se sbaglio... Non ho più nessuno dietro da difendere, tranne il bardo che nessuno sta attaccando, per ora... quindi.}}

Non lanciano nulla nella mia direzione, e questo mi consente di farmi avanti, senza timore, allargando lo scudo quel che basta per far baluginare la spada nel buio.
"Ci attaccano!"
Sarà anche ovvio, ma quando li avrò in ginocchio a chiedere pietà non voglio che possano ripararsi dietro a qualche loro assurda scusa. Gli sono addosso, dal fianco... a quello più vicino a me, non importa che sia su Fafnir o su Sara...

{{E piché non stanno attaccando me, direi che posso andare tranquillamente di H&S pure io...}}
2d6+1=3
{{Qualsiasi sia la mossa... segno esperienza.}}

Antonio Caciolli:
{{ credo che se attacchi perdi il defend o mi sbaglio? chiedo perché mi serve anche per imparar meglio le regole }}

imbrattabit:
Hycorax, alla vista dei due, scarta di lato, uscendo dalla fila.
Si muove dalla parte opposta verso cui si stava spostando il bardo Willem, in una sorta di scoordinata manovra di accerchiamento.
Per quanto possibile, si mantiene fuori dal cerchio di luce, alzando l'asta della lancia in posizione di attacco.

Renato Salzano:
Fafnir con un movimento incredibilmente rapido per la stazza che ha si sposta di lato evitando il coltello da lancio che gli era stato gettato con precisione contro. Non fermando il suo movimento si scaglia addosso al primo avversario, che però con un movimento che indica lungo addestramento, evita il fendente poderoso dello spadone del gigante e sferra poi un calcio sul gomito che costringe Fafnir a lasciare lo spadone, che cade a terra poco lontano. L'avversario si gira, poi verso di lui, già estraendo le due spade corte.

{{ Cassius, vuoi attaccare o annulliamo il post per usare la tua presa su Sara magari? Sara, se solo incroci le braccia contro un coltello lanciatoti contro non è nulla se non che prendi il danno ^^;;; Ditemi voi se volete cambiare il post }}

Williem prova a muoversi appoggiato al muro cercando di aggirare e portarsi in una posizione migliore.
{{ Williem, cosa vuoi ottenere? Se vuoi aggirarli per prenderli di lato, fammi uno sfidare il pericolo su DES }}

E altrettanto fra Hycorax, che si sposta verso l'altro avversario passando al limite della luce proiettata da Sara.
{{ come per Williem, se vuoi prenderlo di lato, fammi uno sfidare il pericolo su DES }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa