Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Fealoro:
Al sentire le parole di Hycorax il barbaro si esibisce in un ghigno di soddisfazione. "Hazuuul" dice fra se e se allargando ancora il suo ghigno.
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
{{Ordon si manifesta con visioni di spade che pendono sulla testa della gente, spezzate se hanno il suo favore, integre altrimenti. Allo stesso modo, con spade integre, segnala le cose cui fare attenzione e con spade spezzate quelle da proteggere. - Rivedi a seconda di come funziona esattamente la capacità di classe.}}
"Ad ognuno le proprie utili qualità..."
Un breve commento alle parole di Fafnir, la cui sagoma massiccia percepisco alle mie spalle ed inizio la discesa... con un occhio a dove termina il filo, e lo scudo alzato in modo da coprirmi la metà inferiore del volto.
{{Master, ricordati anche di dirmi se devo tener conto del tiro per Difendere o meno.}}
Renato Salzano:
Cassius inizia ad avanzare scendendo le scale, illuminate dalla luce proveniente dalla mazza di Sara. Lentamente, uno a uno scende i gradini.
E arrivato sul fondo, si ritrova in una stanza più ampia, con due uscite, una di fronte a lui, a 5 o 6 metri, e una sul lato sinistro, circa alla stessa distanza.
La stanza è buia, silenziosa e umida... ma in alto c'è appesa una lanterna spenta. Cassius nota il filo che termina lì. E visibili solo a lui appaiono a terra due luminose spade integre, puntanti due punti ancora bui della stanza.
Con un balzo, anche Fafnir è a terra, di fronte e leggermente a lato delle scale, spada in pugno, pronto alla lotta.
Cosa fate?
{{ Ok, Cassius, nel caso rimani lì fermo, hai 1 presa da usare nel caso }}
Fealoro:
{{io vado avanti supponendo che Cassius in qualche modo ci comunichi che c'è qualche pericolo in agguato, altrimenti correggetemi}}
Vedendo il Paladino irrigidirsi in una posa di difesa, Fafnir con un cenno indica a Sara di avvicinarsi, in modo da illuminare tutta la stanza e si prepara ad attaccare.
Antonio Caciolli:
Willem
stando sempre ben attento al che non sbuchino nemici e non allontanandomi troppo dal gruppo {{ faccio premesse di questo tipo peché alle volte le situazioni che ho in mente non sono quelle che ha in mente chi ha descritto ... sono distratto anche nel leggere }} cerco di seguire il filo nero per capire se è una trappola e che tipo di trappola è e a cosa serve e se magari fosse magico
{{ devo tirare qualcosa? non so se è un discern realities o un spout lore per il GM ... se e quando hai deciso tira pure tu al mio posto che famo prima }}
Willem si è fatto più silenzioso e non sta più parlando o scherzando, alza sopra la testa un cappuccio per coprire i capelli e per rassicurarsi tocca l'elsa della spada ancora non estratta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa