Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
imbrattabit:
intanto che gli altri fanno amicizia con la creatura volo nei paraggi per controllare la zona e quado tutto è tranquillo torno normale.
{{ se il tesoro è notevole e mi concedete la soluzione del legame io dovrei stare a 7px }}
Antonio Caciolli:
Io vorrei tempestive la creatura di domande: da dove viene, cosa ci fa qui, cosa vuole, come ha fatto a far svenire un barbaro solo toccando. Dobbiamo tenerla o no?
In realtà ora che appare come una ragazza vorrei anche farmela.
Se anche gli altri fanno domande compongono anche qualche ballata sulla nostra nuova amica e sulla nostra impresa. Poi voglio dedicare dire ore di tempo ai miei studi di magia e passar di livello prendendo un livello da mago. Inoltre forse il legame con il barbaro può essere cambiato e lo considerarsi risolto. Che dici Andrea?
Fealoro:
Il mio legame con te o il tuo legame con me?
Il mio legame con te è "williem si mette sempre nei guai ecc ecc" e per il momento lo considero ancora valido, tutto sommato (potrei cambiarlo in willem MI mette esmepre nei guai" ma tutto sommato mi va bene così)
Il tuo legame con me è "questa non è la mia prima avventura con Fafnir" che secondo me si risolve se hai in mente un legame diverso
Io sono in attesa dell'ok di Cassius nel modificare il mio legame con lui (che mi farebbe anche passare di livello)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-10-21 17:21:28 ---Il tuo legame con me è "questa non è la mia prima avventura con Fafnir" che secondo me si risolve se hai in mente un legame diverso
--- Termina citazione ---
no per adesso non ho nulla in mente. Le ie forze mentali su queste cose sono molto basse negli ultimi tempi. Se mi viene in mente altro te lo propongo :D
Zachiel:
Per me ok per Fealoro, sui miei direi...
La condotta folle di Willem mette in pericolo la sua stessa anima! - risolto!
gli altri li devo ancora esplorare bene... ne penserò uno nuovo, probabilmente su Fafnir.
Devo sceglierlo sempre tra quelli che ho in scheda, vero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa