Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 85191 volte)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #360 il: 2013-10-07 21:59:12 »
{{ Perfetto. Segno tutto, e appena uscite dal tempio e decidete cosa fare con la creatura chiamo una fine sessione e rifinisco i fronti :D.

Possiamo anche fare un post di riassunto se mi dite che intenzioni avete con la creatura.

}}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #361 il: 2013-10-08 08:24:28 »
{{io pensavo di uscire dal tempio e trovare un posto per riposare e chiedere tipo alla creatura tutto quello che si può su di lei e il suo mondo}}

Detto questo mi pare che Fanrir sia ancora a terra quindi proverei a risvegliarlo con un canto bardico di cura anche se non so se è fattibile (la mossa non cura possibili condizioni).

Re:Thread del gioco
« Risposta #362 il: 2013-10-09 21:04:27 »
{{ Ma Fafnir lo si può risvegliare con quattro schiaffetti sul volto oppure c'è bisogno di cure più serie? }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #363 il: 2013-10-10 06:59:00 »
Giusta osservazione  :-[

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #364 il: 2013-10-11 22:36:23 »
{{ Fafnir si riprende a breve, tranquilli. Vi porto subito fuori al tempio allora? Ok, iniziate pure a fare la mossa di fine sessione allora :)
Domani posto la scena che siete fuori al tempio. }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #365 il: 2013-10-12 01:18:50 »
{{
• Did we learn something new and important about the world?
• Didweovercome a notable monster or enemy?
• Did we loot a memorable treasure?

Direi sì sì no.

Negare pietà a un nemico/infedele non l'ho fatto.

Legami risolti: non saprei, forse "La condotta folle di Willem mette in pericolo la sua stessa anima!". Voglio dire, è stato più volte dimostrato ma... come si "risolve"?}}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #366 il: 2013-10-12 07:21:06 »
In realtà of me la cavo sempre anche quando tu fai scattare le trappole ;-)
Il memorabile tesoro potrebbe essere la pietra che abbiamo preso

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #367 il: 2013-10-12 11:16:15 »
Anche secondo me la pietra potrebbe essere un memorabile tesoro, e non sappiamo ancora cosa c'è dentro lo scrigno $$$$$$$$

Io risolverei sicuramente il bond con Cassius, in quanto è risultato evidente che egli non ha la mia stessa fama di gloria. Lo sostituirei con
Cassius persegue fini che non comprendo

ok per te Zachiel?

Sono indeciso sul bond con Sara...

per me nessun XP dall'allineamento


Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #368 il: 2013-10-12 12:36:08 »
per me allineamento sì direi ... dopotutto ho convinto il barbaro a correre verso il pericolo

direi nessun bond
anche se alcuni di essi non so se li risolverò mai :D
« Ultima modifica: 2013-10-13 18:41:50 da Antonio Caciolli »

Re:Thread del gioco
« Risposta #369 il: 2013-10-13 13:04:05 »
Per me solo i px di fine sessione, non ho nessun legame "risolto" (anche se ancora non ho ben capito come si faccia a risolvere un legame posto come semplice affermazione) e non ho corso alcun pericolo per salvare qualcuno.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #370 il: 2013-10-13 19:40:35 »
per quanto mi riguarda, se non ci sono obiezioni:

Allineamento: si (eliminare una minaccia innaturale)
Bond: risolverei quello con Cassius visto che la minaccia è stata rivelata
Imparato qualcosa di nuovo: si
Mostro notevole: si (chiedo conferma)
Tesoro: no


Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #371 il: 2013-10-13 21:59:16 »
{{ il tesoro notevole lo avete, comunque. Vi porto fuori. }}

Seguendo l'esempio della creatura, vi dirigete rapidamente fuori al tempio, ripercorrendo la strada che avete fatto, portandovi dietro Fafnir ancora svenuto.

Quando passate nella stanza in cui Cassius si era fermato notando qualcosa di strano, prima di decidere a buttarsi a recuperare Willem, notate che c'è un'uscita in più che prima non era evidente.

Uscite di lì, e vi ritrovate ai bordi della radura in cui il tempio sorge. E' sera ormai, e vi accampate lì vicino al bosco, in un punto ben riparato dagli alberi. Fafnir si riprende e a parte un grosso mal di testa non sembra avere danni.

Esaminate lo scrigno che avete recuperato e ci trovate delle sacche di piccoli pezzi d'oro modellati alcuni a forma di teschio e alcuni a forma del simbolo di Leaf. Valutate che possano valere parecchio se riuscite a rivenderli.

Davanti al fuoco, dopo un pasto ristoratore, vi ritrovate a guardarvi fra di voi, e soprattutto a guardare la creatura che finora a parte seguirvi e sembrare guardarsi intorno, è rimasta calma e silenziosa. Ora ha la forma di una ragazza umana di circa una ventina d'anni, nella quale sembrate riconoscere la ragazza della visione che vi ha mandato.

Cosa fate?

{{ Toglietevi una razione se vi accampate per la notte e non ripartite subito, tranne Hycorax.. Per i PX di fine sessione, prendetene 3 - mostro, mondo e tesoro. }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #372 il: 2013-10-13 22:01:42 »
{{ A proposito, vedo che i legami vi danno ancora qualche problema: da manuale risolvere un legame è una scelta del giocatore che li ha, e l'altro giocatore coinvolto deve solo confermare se per lui è ok risolverlo.

Non fatevi troppe remore: se secondo voi un legame non ha più senso a seguito di quello che è accaduto in fiction, chiedete all'altro giocatore se anche per lui è così e nel caso risolvetelo guadagnando il PE/XP }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #373 il: 2013-10-14 09:08:31 »
per me allineamento sì direi ... dopotutto ho convinto il barbaro a correre verso il pericolo

sarò una fonte inesauribile di PE per te...

Re:Thread del gioco
« Risposta #374 il: 2013-10-20 17:13:29 »
{{ Riassumo un attimo per me stesso: ero a 3px, ne guadagno altri 3 per la mossa di fine sessione e vado a 6. Inoltre se ci accampiamo recupero metà dei miei massimi pf, quindi torno a 21/21.

Per quanto riguarda la creatura potremmo iniziare a parlarle, magari chiedendole chi è o dove vuole andare. Non la lascerei andare via da sola... }}

Tags: