Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Renato Salzano:
{{ Sara, la visione che vi ha dato era la risposta alla tua domanda sui tomi }}
La creatura sembra illuminarsi (letteralmente) alla risposta di Willem.
"Birra? Si, c'è in molteplici varietà. Dove prima ero è una città meravigliosa e infinita, che racchiude ricchezza e povertà, ingegno e semplicità, e che sempre cresce. Ma è piena di pericoli... un passo nel modo o pensando la cosa sbagliata o dicendo la cosa sbagliata o semplicemente al momento sbagliato e ti ritrovi... altrove, come è accaduto a me"
Poi quando Fafnir lo tocca, accade qualcosa di strano. Fafnir sente qualcosa come entrare dentro di lui, un'insieme di dati, immagini e sentimenti concentrato.
{{ Fafnir, tirami uno sfidare il pericolo su +INT }}
Cosa fate?
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
Ho seguito in silenzio gli altri, informandoli solo del fatto che la creatura non è malvagia.
"Fafnir... per favore... l'ultima volta che hai provato a toccare quella piastra per vedere cosa succedeva..."
...e pensare che ero convinto che quello che si metteva nei casini per niente fosse Willem...
Fealoro:
{{@Zachiel ehe ehe troppo tardi.
Tiro defy danger: 1 1-1=1 uuuuhh}}
Marco Guzzardi:
{{ Uhm...possibile che i tomi ce li abbia la ragazza della visione? In tal caso non sono qua in questo tempio :-\ }}
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-10-03 12:23:32 ---{{ Uhm...possibile che i tomi ce li abbia la ragazza della visione? In tal caso non sono qua in questo tempio :-\ }}
--- Termina citazione ---
{{anche io avevo capito così ... ma perché ci interessano questi tomi? io orami mi sono un po' perso il perché siamo qui dentro :D}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa