Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Renato Salzano:
{{ Cassius, come si manifesta la tua divinità di solito? Così so come descriverti la risposta }}
{{ Sara, come si manifesta il lancio della tua magia? E la tua magia in genere? }}
Marco Guzzardi:
Dunque, la mia mazza da guerra si illumina da prima lentamente, poi col passare dei secondi sempre più intensamente fino a diventare sufficientemente forte da rischiarare la stanza. Il colore della luce è bianco.
Quando lancio magie, il mio corpo si illumina di bianco (in stile il cosmo dei cavalieri dello zodiaco ;D), poi appena la magia è lanciata torno normale.
Fealoro:
Fafnir sorride accondiscendente a Sara "Fafnir ha molta immaginazione... Comunque ringrazia il tuo dio, mi ha fatto risparmiare una torcia..." poi diventa serio mentre fa passare davanti Cassius "hai ragione non tutto si risolve con la forza, occorre anche essere agili e veloci... e furbi. Tra la mia gente solo ci eccelle in queste caratteristiche ha un posto tra gli eroi"
Detto questo si gira e segue Cassius scendere le scale
Antonio Caciolli:
Willem scende dopo il barbaro ... avere qualcuno che si frappone tra lui e le trappole che farà scattare Cassius gli da una certa sicurezza :D
imbrattabit:
{{ Hycorax si accoda al bardo }}
Infilandosi nella scalinata, dilata le narici annusando l'aria, mentre le pupille feline si allargano istintivamente.
Tiene la lancia con la punta verso il basso mentre segue il bardo in quella discesa, rimanendo assorto qualche secondo in pensieri lontani.
Poi, come scosso da un'improvvisa rivelazione, scuote le testa e parla, con voce calma e sottile:
"I vivi e i morti camminano in questo luogo... tutto questo è innaturale"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa