Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (70/79) > >>

Antonio Caciolli:
Mi giro verso la creatura "non vogliamo farti del male e ci fidiamo di te, ma cosa aspetti di ottenere da noi."
{{sto usando la mossa del bardo se vuoi puoi farmi una domanda e io risponderò sinceramente }}

Renato Salzano:
{{ Scusate i 3 giorni di assenza... vari casini personali, ma tutto risolto bene per fortuna }}

{{ Marco, la visione è collegata alla tua domanda ovviamente }}

La creatura si gira verso di Willem quando viene interpellata da quest'ultimo. Si gira verso tutti e la sentite dire: "Uscire di qui, semplicemente, e vedere com'è il vostro mondo. E tu, cosa desideri?"

{{ La domanda per Willem è: Cosa desideri di più ora? }}

Cosa fate?

Antonio Caciolli:
"La stessa cosa che desideri tu ... ma all'opposto ... sperando ovviamente che nel tuo mondo la birra sia a buon prezzo ..." rispondo alla creatura. {{Credo di essere molto sincero nell'immediatezza di Willem che affascinato dalla creatura vorrebbe scoprire tutto su di essa e su dove proviene}}
Per un attimo la scruto negli atteggiamenti e cerco di ripercorrere le sue azioni per capire meglio se nella sua frase c'era qualcosa di sottilmente pericoloso, poi il desiderio di nuove avventure ha il sopravvento.

"credo sia meglio correre fuori ... non vorrei che il catello ci crolli sulla testa O_O"

Marco Guzzardi:
{{ Non ho capito se risponderà alla mia domanda o ci ha già concesso tutto il tempo che voleca concederci  :o}}

Fealoro:
Nel frattempo Fafnir si avvicina (sempre tenendo lo scrigno sotto il braccio) e incuriosito prova a toccare la creature di luce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa