Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (68/79) > >>

imbrattabit:
{{1 4+1 = 6}}

Zachiel:

--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-09-25 12:50:14 ---{{riguardo alla domanda da fare a questa creatura...all'inizio della nostra avventura stavamo cercando "antichi rituali perduti", ma esattamente a cosa ci riferiamo? chiedo a Zachiel perchè è stato sua l'idea  ;D}}

--- Termina citazione ---

{{Tomoni polverosi contenenti dettagliate procedure e preghiere da recitare per spezzare qualche incantamento malvagio che i nostri ordini congiunti non riescono a disattivare. Cosa protegga questo incantamento lo chiederei a Sara, ma è sicuramente qualcosa di demoniaco e pericoloso...}}

Marco Guzzardi:

--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-09-26 01:46:13 ---{{ Hycorax, tira per aiutare Fafnir. Sara, aspetto che poni la tua domanda alla creatura, dopo i chiarimenti di Cassius }}

--- Termina citazione ---
{{ Hycorax non sta cercando di tirare sù Cassius? Cmq ha fatto un fallimento, se posso chiedere alla creatura di luce di aspettarmi un attimo provo ad aiutarlo io: 2d6+1=7, altrimenti se quella "cosa" si spazientisce ad aspettare le chiedo direttamente dei tomi, ovvero se ha visto qualche grosso, vecchio librone impolverato contenente simboli strani.

Renato Salzano:
{{ Si, era Cassius, errore mio ^^;;; }}

Hycorax prova a usare la coda per aiutare Cassius, ma il Paladino afferra male e trascina la creatura volante sbilanciata dalla presa goffa di Cassius verso la piattaforma. Per fortuna Sara corre e con un salto riesce a mettersi sotto, e nel momento in cui Hycorax si scrolla di Cassius, Sara lo prende al volo. Cassius cade sopra Sara, senza danni per nessuno però.

La creatura si ferma sulla piattaforma più vicina alla porta e tutti voi sentite una voce che vi entra direttamente in testa: "Vedo che avete piacere qui, ma forse è meglio portarsi su un terreno che non sia pericoloso prima, e risponderò alla vostre domande."

Cosa fate?

Marco Guzzardi:
Sara da una mano a Cassius ad alzarsi, chiedendogli se sta bene, dopodichè segue la creatura di luce iniziando a rispondere alla sua domanda. Poi gli fa la sua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa