Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (62/79) > >>

Antonio Caciolli:
osservo il mio animale guida e lui mi risponde ... scivola ...

e così faccio scivolo fra le trappole con la grazie di un fringuello 2d6 + 1 = 11

sono il più figo del mondo!}}

Raggiungo la pietra con maestria e la metto nel sacco. Poi con agilità di un gatto torno indietro. Mentre passo vicino alla chierica "stai ancora pregando il tuo Dio? Fai veloce o ti lasciamo indietro che stai ancora finendo le preghierine della sera. Beato chi crede agli dei .. io gli ho visti bere e poi non sapevano neanche salire sopra un cavallo"

"L'uomo è stato mandato dagli assassini del demone oscuro. Abbiamo bloccato la trappola magica ma me ne andrei da qua prima che possano arrivare loro. L'ultima volta che ho avuto a che fare con loro mi sono trovato una cicatrice lungo la schiena e nudo nel deserto"

Marco Guzzardi:
"Arrivo, arrivo" borbotta Sara, correndo dietro al bardo.

{{ Devo fare qualche tiro per evitare semplicemente di cadere dentro al baratro o è ok così? }}

Renato Salzano:
Fafnir srotola la corda che ha nello zaino e inizia a calarla nel precipizio che si sta aprendo.

Nel frattempo Willem prende la pietra che era sulla scrivania saltando con agilità e poi con Sara si allontana verso la porta.

La corda di Fafnir dopo due metri però tocca qualcosa di solido. Cosa che contrasta nettamente con quello che invece i suoi occhi vedono. E poi... sente la corda cedere dopo che qualcosa la tocca.

Cosa fate?

Fealoro:
{{non capisco, la corda viene tirata verso il basso?
In pratica io voglio capire se l'abisso è veramente abisso o è solo un'illusione}}

Antonio Caciolli:
Mi giro verso il barbaro che se ne sta lì fermo ad aspettare con una corda in mano ... "ci vuoi crepare qua dentro? che stai facendo?!?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa