Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Marco Guzzardi:
Giochiamoci il nostro legame ;D Sara esclama "Vedi Fafnir, non tutto si può affrontare con la forza. Spero capirai presto che Lander veglia sempre su di te, e su tutti coloro che agiscono onestamente. Potrai essere ricompensato in modi che neanche immagini se aprirai il tuo cuore e la tua mente a questo fatto."
Antonio Caciolli:
Willem
"Ottieni lo stesso effetto con una buona dose di erba pipa ... di quella buona" pronuncio riprendendomi dalle allucinazioni di prima "sai mai che la usino negli incensi per aumentare il numero di fedeli ... dopo di lei signorina, sempre dopo di lei in queste stanze buie" e Willem si incammina nell'oscurità
Renato Salzano:
{{ Sara, tira per castare Luce... si, anche le magie minori va fatto il tiro ^^ }}
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
"Apri ancora la bocca per pronunciare simili corbellerie, Willem, e ti ci affumico, d'incenso..."
Do uno sguardo a quel filo che corre nell'oscurità, cercando di capire se è collegato a quello in cui sono incappato[/i]
"Fate attenzione... sembra che non abbiamo fatto scattare una trappola o un allarme qui... ma più sotto. Lasciate che vada avanti io."
E' giusto quel che è giusto. Io ho tirato quel dannato filo, io ne subirò le conseguenze. Meglio stare in guardia, però...
Alzo lo scudo in difesa, recitando a mezza voce qualche passo dalle scritture... che Ordon guidi i miei sensi e mi avverta del pericolo.
{{Renato, cos'è il male qui? (e se non posso - non ho ben capito se funziona solo con le creature - credo invece di poter tirare difendere... dimmi tu dall'azione)}}
{{In caso sia difendere, tiro i dadi}}
2d6=9
{{E prenderei uno, finché difendo -chi sta subito dietro di me-}}
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-06-04 08:39:02 ---{{ Sara, tira per castare Luce... si, anche le magie minori va fatto il tiro ^^ }}
--- Termina citazione ---
Ah, giusto:
2d6+2=11
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa