Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Fealoro:
Fafnir mormora tra sè "cattivo mojo" e ordina agli altri "Usciamo subito di qui, la magia è troppo forte e malvagia per essere contrastata, lo sento" e prendendo Willem per un braccio si incammina per il corridoio a forte velocità
{{aggiungo le latre due domande nel frattempo
Chi è che comanda veramente qui?
Cosa c'è qui che non è quel che sembra?}}
Antonio Caciolli:
Cerco di trattenere il barbaro " so dove si trova la fonte della magia ... lo ho percepito quando ero nelle segrete ... se ci sbrighiamo potremmo riuscire a bloccare questo processo prima che sia irreversibile ... " poi dopo un istante " le leggende non cantano le storie di chi fugge!"
Parlo ad alta voce così che tutti mi sentano ovviamente
{{ hur e ken shiro non sarebbero scappati :D }}
Fealoro:
{{maledetto bardo, sai come manovrare Fafnir! adesso moriremo tutti, lo so... Aspetto le altre due risposte del GM e poi rispondo}}
imbrattabit:
Hycorax alza la sua lancia "il male è ancora forte in questo posto, possiamo noi camminare sulla terra mentre sotto in nostri piedi la malattia dilaga?" dice, parlando rivolto al soffitto, come se volesse rassicurare la terra stessa sulle sue intenzioni.
"Io sono per estirpare la magia prima che sia troppo tardi", conclude poi.
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
Già, queste linee di energia non promettono nulla di buono neppure a me, anche senza star tanto a ragionare su... Cosa?
"Willem, dannazione! Non hai neppure -idea- di come fare a fermare questa cosa e..."
Già, ma l'elfo ha ragione. Non possiamo permettercelo.
"...Spero solo che il male che rischiamo la vita per fermare minacci davvero tutto il resto della nostra terra."
Un giorno ci farà uccidere. Ci farà uccidere e perderemo tutti la nostra anima, non solo lui...
{{Ero convinto di aver inviato un messaggio, non lo vedo più. La creatura senziente che si era fermata in fondo al corridoio a guardarci, che fine ha fatto?}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa