Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (50/79) > >>

Antonio Caciolli:
Mi giro e osservo bene la creatura rimasta, non avevo fatto caso prima che anch'essa era presente e mi chiedo se non sia in qualche modo più senziente degli altri mostri ... né studio i movimenti e le fattezze per capire meglio chi abbiamo di fronte {{posso tirare su int o sto dando una occasione d'oro?}}

Fealoro:
Fafnir fissa la lancia che si pianta sul suo fianco e senza dire una parola cinge la creatura al suo petto e stringe sempre più forte, finchè con un rumore secco il mostro mette di agitarsi e si accascia a terra.
Il barbaro si toglie la lancia e la porge a Hycorax "hai perso questa" commenta mentre un fiotto di sangue scende dal fianco.

{{sono a 5 PF, vi arrangiate a far fuori l'ultimo?}}

imbrattabit:
La creatura strappa la lancia dalle mani del Druido che di conseguenza una sente fitta al petto, ma è solo un danno nell'orgoglio.
Quando il guerriero mette fine alla minaccia, fracassandogli le ossa, non può fare a meno di vedere come sia stata la sua stessa arma a ferirlo.
"Gli spiriti saranno dalla tua, quando servirà" afferma secco, riprendendo possesso dell'arma.
Il sangue del guerriero cola ancora sull'asta di legno ed imbratta le mani dell'elfo, che sembra trarne forza per una reazione violenta.

Hycorax si volta di scatto verso l'ultima creatura e con un urlo selvaggio inarca la schiena, tende il braccio e scaglia la lancia verso il nuovo bersaglio, mettendoci tutta la forza che ha in corpo.

{{
attacco 3 6 +1 = 10
danno: 6
}}

Renato Salzano:
Willem guarda con interesse la creatura, gli pare diversa dalle altre per qualche motivo, e prova a studiarla e a richiamare nella sua conoscenza se ha già sentito di qualcosa di simile.

{{ Willem, tira +INT per annunciare conoscenze }}

Mentre lo fa, Hycorax con un urlo degno di un animale rabbioso scaglia la sua lancia con tale forza da perforare la creatura all'altezza del petto scagliandola lontana. Si sente un tonfo quando la creatura ritocca terra, e poi silenzio.

Nel frattempo arriva Cassius, ancora con la creatura aggrappata a se, che lentamente si accosta agli altri.

Cosa fate?

Antonio Caciolli:
{{11+1 = 12 so tutto!!!!! mi interessava sapere ovviamente punti deboli o capacità speciali}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa