Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (48/79) > >>

Renato Salzano:
{{ Che subisci 0 danni, ovvero nessuno :)
Sara, è un normale attacco, solo che Willem ti aiuta tirando per aiutare. Aspetto il tiro di Sara per risolvere Cassius e Sara/Willem }}

imbrattabit:
sfilo la punta della lancia dalla gamba della creatura e riprovo ad attaccare.

{{
Hack&Slash: 1 1
direi che ho mancato :)
}}

Antonio Caciolli:
ok la mia idea era di ingaggiare sull'altro lato la creatura per permetterti un migliore attacco. La cosa che non mi è chiara è se l'aiuto si tira dopo il tiro dell'altro o in contemporanea, perché nel primo caso scifterei su un canto curativo (su di me o su qualcun altro)
aspetto suggerimenti dal GM (certo che via forum le azioni coordinate sono veramente difficili)

Renato Salzano:
{{ In realtà, direi che fiction prima: se riesci in fiction a inventare qualcosa di sensato per aiutarlo dopo che ha iniziato l'attacco, puoi anche tirare l'aiuto dopo che ha tirato l'attacco - es: "mi accorgo grazie al mio addestramento a osservare i movimenti che il suo attacco è troppo lungo, quindi attacco la creatura velocemente per farle fare un passo indietro, giusto dove so che colpirà l'attacco". Se invece vuoi descrivere un attacco combinato fico ^_^ allora tirate insieme :) }}

Antonio Caciolli:
Mentre il druido toglie la lancia dalla gamba del mostro colgo l'occasione per sbilanciarlo ulteriormente con una pedata e trafiggerlo con il mio stocco insieme alla lancia del druido. {{ tiro 8+1=9 danno 5 }}. Sfortunatamente il mio colpo lo butta a terra spiazzando il mio compagno che manca il bersaglio {{la metto così per ragioni di dadi ma forse non tocca a me descriverlo. Direi che come attacco combinato non è andato troppo bene :D}}

{{e ora con i danni muoio}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa