Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Antonio Caciolli:
{{danno = 3}}
{{ per Sara e Hycorax: facciamo un attacco combo e lo finiamo questo mostro? Dai fa molta scena ... io tiro per aiutare chi decide di colpirlo :D ... aspetto una risposta}}
imbrattabit:
{{ per me ok :) }}
Antonio Caciolli:
{{Allora fai l'attacco e io tiro poi per aiutarti}}
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
Un nemico ignorato è un nemico pericoloso... e prima di mettermi ad aiutare gli altri è meglio se faccio fuori quello che mi ha puntato. Non sarò di molto aiuto, in effetti, con uno di questi... cosi... che mi dà pugni nella schiena. Mulinando la spada lo incalzo, cercando intanto di dare un occhio per vedere come sono messi gli altri... se di riesco, mentre colpisco manovro per mettermi spalla a spalla con qualcuno
{{E' un Hack&Slash.}}
2d6+1=8
{{Faccio il mio danno e subisco un attacco dal nemico. Renato se decidi di farmi danno tira pure tu, l'armatura è sempre 3}}
1d10+1=5
{{Ho per caso ancora il d4 del bardo?}}
1d4=4
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-08-24 20:56:39 ---La creatura però riesce ad afferrare lo stocco di Willem e con una forza innaturale scaglia Willem addosso a Sara.
--- Termina citazione ---
{{ possibile che a me venga sempre scagliato addosso qualcosa? ;D }}
1d6-1=0 ehm, cosa succede in questi casi?
--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-08-26 08:49:23 ---{{ per Sara e Hycorax: facciamo un attacco combo e lo finiamo questo mostro? Dai fa molta scena ... io tiro per aiutare chi decide di colpirlo :D ... aspetto una risposta}}
--- Termina citazione ---
{{ anche per me va bene, ricordami solo che tiro devo fare ::) }}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa