Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (41/79) > >>

Fealoro:
Fafnir indietreggia. Il colpo inferto avrebbe dovuto quanto meno atterrare il mostro, che invece è ancora in piedi. Anzi, con l'aiuto dei ceppi stregati che porta ai polis sembra richiamare altre creature.
Fortunatamente la fede di Sara sembra avere qualche tipo di effetto sul mostro e sulle altre creature, e il Barbaro ne approfitta, cerca colpire l'immondo braccio per tranciare via uno dei ferri.

{{Hack&Slash o Defy danger? in ogni caso io tiro, poi vedi tu (ancora Tiro Primordiale date le statistiche di questa creatura):
BBCode:   4 6+2=12 il tiro è buono, ma scatta la sfiga primordiale}}

Renato Salzano:
{{ Fafnir, se sei concentrato sul spezzargli la magia, rinunciando nel caso al danno, allora è uno sfidare il pericolo, altrimenti se vuoi fare danno, e poi se rompi anche la magia meglio, è un combattere in mischia }}

Fealoro:
{{La prima che hai detto, io voglio spezzare la magia tagliandogli la mano}}

Antonio Caciolli:
"Ho già visto queste creature ... sono le stesse che hanno distrutto la città dove sono cresciuto ... distruggete le sue mani e cadrà a terra!!!!"
Urlo queste parole.
Poi inizio a incitare i miei compagni con il mio canto inneggiando alle prodezze di Cassius. Le gesta del cavaliere senza paura riecheggiano nel corridoio {{tiro 2d6+2 = 12 }} guidando la sua spada a nuove prodezze {{un grasso +2, se non ricordo male, ai tiri o +1d4 al danno decidi tu rispetto a quello che vuoi fare Cassius}}

Zachiel:
{{Un grasso +1d4 ai danni della mia spada incastrata in un mostro? Sembra utile ma devo chiedere a Renato quanto durerà in fiction questo minuto che ci si metterà ad estrarla... cioè, resosi conto che è difficile tirarla fuori e vista l'emergenza, Cassius potrebbe anche lasciar perdere ad andare a parare colpi con lo scudo... oppure lavorare per tagliare il mostro grazie al danno aggiuntivo e fiondarsi sul colosso tipo nuovo potenziamento di Daltanius. Ma dipende da quanto crede che ci metterà.}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa