Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Renato Salzano:
{{ Cassius: Ok, capito. Allora è un combattere in mischia, tengo il primo post }}
Cassius calcia con tutta la sua forza il corpo animato, colpendolo in pieno e aggiungendoci poi anche un colpo con lo scudo. Il nemico vola cadendo addosso a una parete, e si accascia al suolo.
Poco dopo però sotto gli sguardi perplessi di Cassius e Fafnir, si rialza ciondolante come prima.
Fuori, Hycorax si ritrova ad affrontare l'ultimo avversario rimasto, mentre in distanza inizia a sentire un rumore rimbombante nel corridoio che si avvicina.
Sara sente la sua Divinità che le è vicino, e i costrutti sembrano allontanarsi da lei.
Cosa fate?
Williem riesce a intonare la sua voce con qualche tentativo sulla cadenza giusta per entrare in risonanza con la magia del luogo... sente distintamente la magia provenire dalla direzione opposta a quella dove sente rumori di battaglia.
Cosa fai?
Antonio Caciolli:
Willem
mi muovo in idrezione dei rumori della battaglia per capire chi li sta facendo e cosa succede
andare da solo verso la magia potrebbe non essere buono
imbrattabit:
Hycorax
Il druido coglie l'opportunità di beneficiare dell'aurea protettiva della chierica ma la vista dell'ultima creatura sembra togliergli la lucidità tattica.
La semplice esistenza di quell'essere rappresenta un insulto alla natura che l'elfo non riesce a tollerare.
"Qualcosa di grosso si sta avvicinando!"
Grida, in direzione dei compagni, qualche attimo prima di inarcare la schiena e tendere il braccio, scagliando la lancia, e la sua rabbia, contro l'abominio.
{{1 2+1= 4 - vai col liscio.}}
Renato Salzano:
Hycorax lancia un avvertimento ai suoi compagni, prima di scagliare la lancia... che manca il bersaglio e sfiora Sara, disturbando la sua concentrazione.
{{ Sara, puoi ritirare per scacciare i non-morti, per ora hai perso la concentrazione }}
Cosa fate?
Willem intanto soppesa le sue opzioni e si dirige verso i rumori di battaglia, percorrendo il corridoio. Inizia a intravedere delle figure lontane, quando qualcosa gli cade davanti.
Cosa fai?
Antonio Caciolli:
Willem
faccio un balzo indietro e mi concentro per capire cosa sia la cosa/persona/mostro/vermiglio schifoso che mi è caduto davanti. un "ma non finiscono mai le rogne" mi esce dalla bocca, ma cerco di mantenere il silenzio.
{{ci sono luci nella direzione della battaglia?
quanto sono lontano dai rumori?}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa