Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
{{Waaaah! Giorni di calma e poi tutto in fretta! Arrivo!}}
Sono nella stanza di fianco, quella che era chiusa dalla grata... sembra chiusa, così ad occhio, dunque perché isolarla dal corridoio?
Ci dev'essere qualcosa di importante, qui dentro...
Ora però vedo che Fafnir se la sta cavando più che bene contro il rpimo dei suoi avversari e quando ormai mi sono girato per ritornare a dare una mano agli altri... una voce mi chiama! E' Fafnir! L'altra creatura l'ha soverchiato, sta lottando selvaggiamente per difendersi e... beh adesso saremo in due contro uno. Come al solito, la sua spada e il mio scudo. Sollevo la gamba e calcio indietro il costrutto non-morto, per dare tempo a Fafnir di rimettersi in sesto e per attirare la creatura su di me, che sono meglio corazzato.
{{Sto comunque tentando di fargli male, e non mi pare sia una mossa diversa da Hack & Slash...}}
2d6+1=12
1d10=6
{{Siccome sto calciando non ho il +1 ai danni dell'arma}}
imbrattabit:
Hycorax
Non appena la creatura si avvicina, il druido scatena l'istinto della bestia in cui si era trasformato. Menando potenti fendenti con le zampe artigliate, affetta, spacca e squarta tutto quello che si trova sotto l'ombra della sua mole, riducendo a brandelli la creatura, spargendone i pezzi nel corridoio come coriandoli carnevaleschi.
Quando la fine della vittima si è più che mai evidente poi, si blocca, scartando all'indietro.
La figura dell'orso-gufo tremola, divenendo indistinta e traslucente. Riducendo di dimensione con un effetto che sembra la versione girata al contrario di quello che l'aveva visto trasformarsi, Hycorax riprende la sua forma originale, tornando a mostrarsi con il suo aspetto di elfo, esile e selvaggio.
Si guarda attorno, sbattendo ripetutamente le palpebre degli occhi felini, per prendere contatto con una realtà dalla proporzioni e dai colori diversi da quelli che aveva appena sperimentato.
Investito dalla concitazione della scena, inspira profondamente e si sposta velocemente verso la seconda creatura non morta.
"Aberrazioni contro Madre Natura!" esclama, provando tanto piacere nel riconoscere la sua stessa voce quanto odio e disprezzo per quelle manifestazioni innaturali.
{{ho ancora la lancia?}}
Renato Salzano:
{{ Cassius... più di un combattere in mischia mi sembra un aiutare ^^ ... e mi pare anche se devi modificare visto l'ultimo post di Fafnir. Modifica e se vuoi aiutare Fafnir tira +LEGAMI con Fafnir }}
{{ Willem, puoi cercare di sintonizzare la tua magia con quella del costrutto per avere un'indicazione su dove sia il connettore magico, nel caso tirami uno sfidare il pericolo su +CAR. Per i rumori di battaglia, se ti fermi un attimo ad ascoltare e osservarti intorno, senti dei rumori di battaglia provenire da un lato del corridoio, corridoio che ha due uscite oltre alla porta della tua cella:
+++++++
-------+ cella +-----------------
--> suoni di battaglia e direzione in cui è andato il gigante di corpi.
------------------------------------- }}
{{ Hycorax, ovviamente si: quando usi mutaforma anche tutto il tuo equipaggiamento si fonde nella nuova forma e viceversa, è stato specificato da uno degli autori da qualche parte ^_^ }}
Antonio Caciolli:
{{ prima provo carisma 2d6+2= 12 e vai mi sintonizzo }}
La voce di Willem inizia ad intonare un canto che entra in risonanza con la magia del luogo che vibra di riflesso indicando al bardo la via....
Zachiel:
{{Ho tirato la descrizione lunga per coprire tutto il tempo che era passato dalla mia ultima azione, ma era inteso che tornavo a dare una mano quando mi aveva chiamato due sue azioni fa e che ormai era in piedi e con la mandibola del mostro già lanciata lontano, quando davo il colpo... ok per aiutare, legami ho +0 con Fafnir o contano anche quelli che lui ha verso di me? In ogni caso facevo 11 solo di dadi (se vuoi che ritiri, faccio subito)}}
2d6=3
{{Fammi sapere se teniamo buona l'altra o se devo segnare esperienza... e fallo sapere anche ad Andrea.}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa