Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (35/79) > >>

Renato Salzano:
Williem si muove velocemente, e evitato un colpo della creatura, con un rapido movimento lo colpisce alle gambe. Il colpo va a fondo in pieno, e la creatura cade a terra priva del supporto, ma con un'ultimo movimento, riesce a girarsi e a trascinare Williem a terra con lui. E quando colpisce terra, Williem vede per un'attimo una scarica di magia nera che si disperde per il pavimento.

{{ Williem, ti fai 1d6 di danni per l'ultimo attacco della creatura }}

In un'altra parte del tempio, Sara innalza il suo simbolo sacro, e le creature iniziano ad allontanarsi da lei.

{{ Marco, mi descrivi meglio come funziona il tuo scacciare? Si illumina il simbolo, si crea un cerchio di luce o che altro? :D }}

Cosa fate?

Fealoro:
Fafnir nel frattempo si dedica alla creatura rimasta nella stanza. Con un calcio possente la allontana e poi la colpisce con un fendente.

{{Hack&Slash senza primordiale (ormai queste creature sono all'ordine del giorno) 3 4+2=9
danno 1+1=2}}

L'enorme spada colpisce solo di striscio il mostro, aprendo uno squarcio sul suo fianco, ma senza rallentarlo minimamente.

Antonio Caciolli:
{{ mi considero afferrato dalla creatura o no? insomma mi sta tenendo la gamba o sono "libero" ... di scappare
danni: 1d6 = 1}}

Renato Salzano:
{{ Willem: al solito devo essere più esplicito: sei libero, la creatura è morta }}

E subito dopo la creatura colpita da Fafnir, prima che il barbaro riesca a riposizionarsi, a colpire con un calcio il barbaro.
{{ Fafnir, tirati 1d6 di danno, al solito togli l'armatura }}

Cosa fate?

Antonio Caciolli:
Willem

La scarica di magia che si è liberata sul pavimento potrebbe mantenere un legame con il vincolo della creatura. Benché fossi nel mezzo di uno scambio di colpi cerco di ricordare se il lampo aveva una direzione precisa e poi osservo meglio la creatura per capire se ha qualche segno o simbolo che la leghi a qualche forza magica precisa

{{ tirerei su int 2d6+1 = 10 con l'idea di capire due cose. Se riesco a capire dove potrebbe essere il legame che guidava la creatura e se riconosco un simbolo un un metodo specifico che mi riconduca al tipo di magia o al mago che l'ha prodotta}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa