Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (26/79) > >>

Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

{{Quanto grande è la cassa, abbastanza per lasciare che un umano ci si nasconda dietro? Si vedono chiaramente impronte sul terreno, senza doversi fermare a cercare? Io proseguirei verso la porta di legno...}}

Antonio Caciolli:
Willem

cerco di osservare i movimenti della figura che si avvicina mentre mormoro qualche melodia per rilassarmi ... {{ vorrei farmi u idea se è una creatura che ho visto o di cui ho sentito parlare}}

Fealoro:
Fafnir dopo un rapido sguardo si dirige verso la porta di legno e cerca di sfondarla con un calcio, pronto a sorprendere chiunque si nasconda dietro.

{{Scusate ma il barbaro non è uno da mezze misure in certi casi}}

Renato Salzano:
{{ Sara, si l'incantesimo è sempre attivo, ma qui non serve, la stanza è illuminata }}

La stanza non presenta impronte distinguibili almeno a prima vista, e la cassa di metallo non presenta particolari segni distintivi... o forse li aveva ma il tempo li ha distrutti. Non è non abbastanza grande da contenere un essere umano sicuramente, ma è più grande di una cassa che contenga un solo oggetto.

Il barbaro, che è più da azioni che da parole, dopo uno sguardo rapido, manda con un calcio in pezzi la porta marcia di legno, scoprendo un corridoio buio sul cui fondo si intravedono delle scale.

Nel frattempo, in un'altra zona del tempio, Williem cerca di ricordare se l'incedere e la sagoma che intravede gli ricorda qualcosa. Intanto gli pare di sentire il rumore di un colpo in lontananza.
{{ Williem, tirami un annunciare conoscenze }}

Cosa fate?

Marco Guzzardi:
E' possibile che il rumore che ha sentito Williem in lontananza sia la porta rotta da Fafnir?
Sara si avvia a passo svelto nel corridoio buio urlando "Williem! Williem mi senti?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa