Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (25/79) > >>

Antonio Caciolli:
Willem

"ehilà ... amico che ti stai avvicinando ... posso sapere di chi ho l'onore di essere prigioniero?" esclamo. "spero che per adesso non ci sia nessuno a volermi mangiare o che desidera usarmi per esperimenti strani ... " concludo aspettando la risposta.

Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

Per Ordon!
Avvisato da Fafnir, mi accorgo anch'io della scomparsa di Willem.
Lo sapevo! Lo sapevo! Sara! Voialtri! Cerchiamolo, presto, prima che si cacci in altri guai!

{{Mi sbrigo a salire le scale, accelerando il passo, sopportando il peso immane della mia armatura grazie alla mia determinazione ed alla mia fede...}}

imbrattabit:
Hyreun segue il Paladino, affrettandosi deitro di lui, con la sua mole pelosa ed ingombrante.

Renato Salzano:
La domanda di Willem non ha risposta, solo un borbottio quasi animale ritorna agli orecchi del bardo. I passi si fermano per un attimo, come indecisi, poi riprendono con lo stesso ritmo costante di prima ... a un certo punto williem intravede nel buio una figura umana avanzare scoordinata verso di lui.

Fafnir e gli altri si proiettano su per le scale, e arrivano in una stanza in cui la luce filtra da dei buchi nel tetto. La parete a sinistra è ricoperta di muschio e piante, e presenta una breccia dal quale filtra della luce.

A destra, una porta di legno marcio.

In un angolo, una cassa di metallo, chiusa e priva di simboli o scritte particolari.

Cosa fate?

Marco Guzzardi:
Il mio incantesimo di Luce dovrebbe essere ancora in vita, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa