Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Antonio Caciolli:
Willem
Cerco di stare immobile e in perfetto silenzio, mentre i miei occhi cercano di abituarsi al buio cerco di carpire qualche rumore intorno a me ... o un alito di vento o qualsiasi cosa che mi dia l'idea di cosa potrebbe starmi vicino e di dove potrei essere
direi che è un studiare la situazione (o no?) io lo tiro: 2d6 + 0 = 9 --- domanda: What is about to happen? }}
Renato Salzano:
Fafnir è il primo ad accorgersi della mancanza di Willem, e cerca qualche traccia con gli occhi.
Riesce a intravedere spegnersi velocemente i simboli che si sono generati sul pavimento. Simboli che anche lui riconosce come magici. Forse una trappola? Forse qualcosa che Willem ha inconsciamente attivato? Ma lo sente dentro che Willem è ancora vivo, da qualche parte.
{{ La risposta è: tutto il tempio ha strane reazioni alla magia, e willem ha attivato qualcosa tentando una magia }}
Willem dopo un po' si abitua al buio. Tastando in giro, e cercando ogni stimolo sensoriale - odori, aliti di vento, sensazioni - riesce a capire che è in un'antica cella. Davanti a lui c'è una gabbia di un qualche metallo chiusa, e le pareti e i pavimenti sembrano compatibili con il tempio, quindi si trova ancora lì.
E i passi che da lontano si avvicinano non annunciano nulla di buono. Passi lenti e pesanti.
{{ risposta: sei intrappolato da qualche parte nel tempio con qualcosa che si avvicina, e non con buone intenzioni }}
Cosa fate?
Antonio Caciolli:
{{ un chiarimento ... io sono chiuso nella cella? la cosa che si avvicina è fuori o dentro la cella? ora capisco come si è sentito l'imp di Lannister a nido dell'aquila :D}}
Renato Salzano:
{{ sei dentro la cella, e i passi chi si avvicinano sono fuori invece }}
Fealoro:
Fafnir ritorna verso le scale, scuro in volto.
"il bardo è stato sicuramente rapito da qualche arte magica, sento hazul all'opera in questi luoghi. Badate bene a quello che fate con le vostre magie, sono come una spada senza elsa in questi luoghi"
Fa cenno di proseguire indicando le scale
"andiamo, Willem sarà probabilmetne in qualche parte di questo luogo, o almeno trovermo gli hazul responsabili di questo"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa