Cassius
Paladino 2 (exp 3/9)
PF 22/22
Occhi fieri, capelli ben pettinati, simbolo sacro sgargiante, corpo massiccio.
Umano: Quando preghi per una indicazione, anche solo per un momento, e chiedi "Chi è il male?" il GM te lo dirà onestamente.
Legale: Nega pietà a un criminale o infedele
Legami:
Fafnir agisce senza pensare alle conseguenze, un pericolo per la nostra missione.
Sara ha combattuto con me e mi fido di lei totalmente.
Rispetto la fede di
Hycorax ma spero che un giorno veda la Verità.
__________ è un uomo esemplare, ho solo da imparare da lui.
For 15 (+1)
Cos 12 (+0)
Des 9 (+0)
Int 8 (-1)
Sag 13 (+1)
Car 16 (+2)
danno: d10
PV iniziali: 22
peso max: 13 (attuale 5)
Spada lunga (corta distanza, +1 danno, peso 1) Incastrata in un nemico
Scudo (+1 arm, peso 2)
Armatura a scaglie (+2 arm, peso 3)
Simbolo sacro (peso 1) Una mano che regge saldamente una spada spezzata (simbolo di Orgon, dio della giusta punizione)
Kit da avventuriero (5 usi, peso 1)
Razioni da dungeon (5 usi, peso 1)
Imporre le maniQuando tocchi qualcuno pelle a pelle, e preghi perché stiano bene, tira +CAR.
10+: Curi 1d8 di danni o rimuovi una malattia;
7-9: Curi 1d8 danni o rimuovi una malattia, ma il danno o la malattia è trasferita a te.
CorazzatoIgnora l'etichetta Ingombrante delle armature.
Io sono la leggeQuando dai un ordine a un personaggio del GM basato sulla tua autorità divina, tira +CAR.
7+: Loro scelgono uno fra:
O Fanno quello che chiedi
O Arretrano cautamente e poi fuggono
O Ti attaccano
Con 10+ hai inoltre un +1 al prossimo tiro contro di loro.
6-: Fanno quello che vogliono e hai un -1 al prossimo tiro contro di loro.
MissioneQuando ti consacri a una missione tramite preghiere e rituali sacri, dichiara cosa hai deciso di fare (scegli 1):
O Uccidere __________, un grosso pericolo per la zona
O Difendere __________ dalle iniquità che lo perseguono
O Scoprire la verità su __________
Quindi scegli i doni divini che ti sono stati concessi per questa missione (scegli 2):
O Un perfetto senso di dove sia __________
O Sensi che percepiscono le bugie
O Invulnerabile a __________
O Una voce che trascende i linguaggi
O Un segno di autorità divina
O La libertà da fame, sete e sonno
Infine il GM sceglierà quale voto hai promesso di rispettare per avere i doni divini (il GM sceglie 1):
O Onore (proibite: tattiche scorrette e trucchi)
O Valore (probito: far vivere un malvagio o infedele)
O Moderazione (probito: indulgiare nei piaceri della carne)
O Verità (probito: dire o appoggiare una bugia)
O Pietà (richiesto: osservanza dei precetti della tua religione)
O Carità (richiesto: aiutare chiunque abbia necessità e ti chiede aiuto)
Favore DivinoDedicati a una divinità (nomina una nuova o scegli una già stabilita). Guadagni meditare e lanciare una magia dalla scheda del Chierico. Quando scegli questa mossa, considerati come se fossi un chierico di livello 1 per usare le magie. Ogni volta che guadagni un livello poi, incrementa anche il tuo livello da chierico di 1, e scegli una magia chiericale nuova.
MeditareQuando spendi del tempo senza interruzioni (almeno un'ora) in contatto con la tua divinità, cancella tutte le magie ricevute e prendine altre per un totale pari al tuo livello.
Lanciare una magiaQuando usi una magia ricevuta dalla tua divinità, tira +SAG. 10+: La magia riesce e non viene persa, la potrai usare di nuovo; 7-9: la magia riesce, ma scegli uno fra:
O La magia è persa fino a che non mediti di nuovo
O Attrai attenzione non voluta o ti metti in una brutta
posizione
O Offendi la tua divinità: -1 a lanciare una magia fino a che non
mediti di nuovo.
Libro degli incantesimi
Arma magica (continuo)
L'arma che tieni mentre lanci la magia farà 1d4 di danni extra fin quando la magia è attiva. Hai -1 a lanciare una magia fin quando la magia è attiva.