Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Cuori di Mostro

<< < (4/6) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-06-05 16:00:25 ---Mi sa che faccio lo stesso.  Visto che a forza di accumulare roba su roba ormai sono passati da "neanche per idea!" a "lo compro", considererò tutta questa massa di roba quello che compro davvero, e i 6 playbooks come un premio extra...

--- Termina citazione ---

Stavo venendo a postare proprio questo, ma mi hai battuto sul tempo. :)

Pippo_Jedi:
Mboh... Come nel post di moreno io sono un po' perplesso...
fare delle skin una cosa comprabile mi pare un po' poco sensato così come fare il kickstarter al rovescio... se ci fosse da finanziare un larp di Cdm, anche se ho sempre rifuggito i larp, probabilmente lo farei solo per vederlo, ma in 9 giorni si devono fare 3.5k$, mentre in 20 se ne son fatti 6.5k$ mah...
probabilmente ce li metterò per avere i pdf e "per la comunità", ma mi sembra una cosa tirata su un po' parecchio alla bell'è meglio...

Iacopo Benigni:

Qualcuno ha mandato a Walton i suoi appunti per un hack potteresco di Apocalypse World per aiutarlo nella realizzazzione di School of the Arts, l'hack potteresco di Monsterhearts:

https://plus.google.com/118286981608079589935/posts/eRZFE1iEX5t

Nota: se non potete vederlo e avete mandatemi un messaggio che vi aggiungo. Se non volete iscrivervi a google plus mandatemi un messaggio che ve le mando in privato. :P

Giulia Cursi:
Vai Iacopo! HP+MH... cosa potrà mai andare storto?

Luca Maiorani:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2013-06-07 14:25:31 ---

Qualcuno ha mandato a Walton i suoi appunti per un hack potteresco di Apocalypse World per aiutarlo nella realizzazzione di School of the Arts, l'hack potteresco di Monsterhearts:

https://plus.google.com/118286981608079589935/posts/eRZFE1iEX5t

Nota: se non potete vederlo e avete mandatemi un messaggio che vi aggiungo. Se non volete iscrivervi a google plus mandatemi un messaggio che ve le mando in privato. :P

--- Termina citazione ---

Non ho capito se l'hack usa l'ambientazione di HP oppure proprone una scuola di magia simile.
In entrambi i casi, sbav :Q_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa