Autore Topic: PRESENTAZIONE DEI GIOCHI  (Letto 2199 volte)

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PRESENTAZIONE DEI GIOCHI
« il: 2013-05-23 22:55:27 »
Hai completato la bozza del tuo gioco. Complimenti! Ora è il momento di presentarlo.

Invia una mail a gamechefpummarola@gmail.com contentente le seguenti informazioni:
Chef: Il tuo nome (o pseudonimo) e quelli di eventuali collaboratori. Sono ammessi invii anonimi, per i quali ti consigliamo di scegliere un nuovo pseudonimo.
Titolo: Il nome del gioco.
Gioco: Allega il tuo file alla mail. Se è un file particolarmente grande e preferisci caricarlo da qualche parte, inviaci il link.
Descrizione sintetica: presenta il tuo gioco nello spazio di un SMS (160 caratteri).
Conteggio parole: il numero di parole del tuo testo, esclusi materiali supplementari opzionali. Dovrebbe essere al massimo di 4.000 parole, ma non è un problema se sfori di una manciata.
Modalità di contatto: come possono i valutatori inviarti il loro feedback? Un indirizzo email, un topic sul forum, un post su un blog: tutto fa brodo. 
Ammissibilità: Se stai presentando un gioco che non è ammissibile alla competizione per qualunque motivo, dillo esplicitamente. Puoi assolutamente partecipare alla fase di valutazione ma non alla competizione finale per la vittoria. Dichiararlo in questa fase ci evita lo spiacevole compito di squalificarti se necessario. Alcuni motivi per l’esclusione dalla competizione sono l’aver fatto parte della cabala segreta del Game Chef di quest’anno, aver presentato un gioco che supera di gran lunga le 4.000 parole, aver violato in qualche modo una delle regole e così via.

Man mano che arriveranno le mail pubblicheremo qui i dettagli del tuo gioco.

Ricordati che presentare un gioco significa prendersi l’impegno di partecipare al processo di valutazione, in cui dovrai leggere 4 giochi altrui e raccomandarne uno per la vittoria della Pummarola Ediscion. Potresti trovarti a dover valutare giochi che sono esclusi dalla competizione finale, il che non è un problema; valutali come gli altri ma ricordati che non possono essere proposti per la selezione finale. Riceverai i giochi da valutare il 30 maggio e avrai tempo fino al 7 giugno per inviare la tua nomination.

Se per qualsiasi motivo non presenti il tuo gioco ma ritieni comunque di poterti offrire come valutatore di riserva, faccelo sapere!

Il 30 maggio pubblicheremo qui e su Google+ la lista delle assegnazioni per la valutazione.
« Ultima modifica: 2013-05-23 22:57:48 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: