Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Approccio narrativo con sistemi tradizionali

<< < (18/19) > >>

Niccolò:
khana, quelle che tu descrivi sono cose ch agiscono al livello dell'ephemera. la CA agisce attraverso tutti i livelli, non puoi ridurla a una delle sue componenti, non è mai "uno di quei singoli momenti". è tutt'alpiù la sommatoria di quei singoli momenti. ma quei momenti non sono CA, sono ephemera.

Renato Ramonda:
Non e' che sia la mia posizione :)
Per definizione di CA, individuare una CA a livello di singolo momento di gioco non ha alcun senso.

Matteo Suppo:
Fabio, credo che nessuno stia mettendo in dubbio il fatto che Sire sia un bravo master e che vi divertite.

Il punto non è quello.

giullina:
la discussione sul concetto di CA è pesantemente off topic rispetto all'argomento principale, che peraltro mi sembra praticamente esaurito.

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Fabio, credo che nessuno stia mettendo in dubbio il fatto che Sire sia un bravo master e che vi divertite.[/p][p]Il punto non è quello.[/p]
--- Termina citazione ---

E @Mauro:

Ma infatti i miei commenti erano più per dare la mia opinione e cercare di inquadrare di più il mio gruppo come tipologia di gioco. Non era una descrizione difensiva, era appunto... descrittiva. Descrivevo dove secondo me c'erano possibilità di "storia del master" e dove si cerca di ovviare, al semplice scopo di cercare di dare un quadro. Non lo considero il non plus ultra del divertimento da me raggiungibile, non dico "Oltre qui tutto il resto è fuffa", mi rendo conto (anche alla luce di letture e lurkate legate a qui) degli errori, non nego - anche a livello teorico - che un cambio drastico del sistema possa apportare migliorie.

Son qui e cerco di tagliarmi le mie possibilità di prova anche per questo, in fondo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa