Autore Topic: La Mia Vita Con Papà: Split da Violenza vera e discussioni sul realismo [da G+]  (Letto 3240 volte)

Mi hai fatto venire in mente la possibilità di giocare "La mia Vita col Padrone" in una situazione di violenza domestica.

Interessante, come ipotesi, ma non so se riuscirei a giocarlo.



Nota di Mattia: questo thread è stato splittato da qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9151.msg172482#msg172482
« Ultima modifica: 2013-05-20 15:59:22 da Mattia Bulgarelli »
Una delle teste di Janus

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Una variante a cui avevo pensato.

La mia vita con papà
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Molto interessante.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Mi hai fatto venire in mente la possibilità di giocare "La mia Vita col Padrone" in una situazione di violenza domestica.

Interessante, come ipotesi, ma non so se riuscirei a giocarlo.
ecco, questa è una cosa che mi metterebbe profondamente a disagio
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
A INC lo giocheremo e vedremo che tipo di padroni salteranno fuori. ^^
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Occhio a veli e accordi pre-sessione, perché suona fottutamente pericolosa, come giocata.
Una delle teste di Janus

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mmmmno. Scusate, ma se doveste realmente propormi questa giocata non sarei dei vostri. Troppo "vera" per i miei gusti.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
LmVcP per me e Simone comincia con la domanda "C'è un qualche tema che non volete toccare o scene che non volette dettagliare?", io ad esempio non ho problemi con temi forti e con scene di violenza, ma una descrizione dettagliata di ossa che si rompono o slogature inizia a farmi venire la nausea e la pressione sotto le scarpe, quindi veli in quei punti per me sono fisicamente necessari, se non si vuole farmi svenire.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: