Archivio > General
Anima Prime: informazioni
Fabio Trebbi:
Ho letto qualche commento molto interessante su questo gioco e mi interessava saperne di più.
Per esempio se è uscita la sua versione definitiva e se qualche santa persona ha deciso di tradurlo in italiano (m,a anche se è adatto ad un gruppo di giocatori smaccatamente Gamisti)
Per il resto: torno su questo forum dopo un periodo di assenza forzata causa problemi di salute e di lavoro; la cosa mi rallegra molto e vi saluto tutti!
cyaz
Ernesto Pavan:
Bentornato. ^_^
AP è sicuramente un ottimo gioco gamista, che ha incantato il mio gruppo della domenica. Ti consiglio di leggerlo (purtroppo è ancora in playtest) e, se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabio Trebbi[/cite]e se qualche santa persona ha deciso di tradurlo in italiano
--- Termina citazione ---
mik vuole tradurlo, però inizierà necessariamente dopo aver concluso l'esame di maturità ^^, per cui se tutto và bene penso che entro settembre si potrebbe avere la traduzione pronta
Michele Dubini:
--- Citazione ---e se qualche santa persona ha deciso di tradurlo in italiano
Presente.
Come ha detto il buon bagi, lasciatemi il tempo di togliermi questa fastidiosa zavorra, poi ci metterò sopra le mie manine.
Fabio Trebbi:
--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]
--- Citazione ---[p]e se qualche santa persona ha deciso di tradurlo in italiano[/p]
[p]Presente.
Come ha detto il buon bagi, lasciatemi il tempo di togliermi questa fastidiosa zavorra, poi ci metterò sopra le mie manine.[/p]
Grazie a tutti per le risposte.
Allora attendo fiducioso.
Intanto ho scaricato la beta (tnx Klaus)
Cyaz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa