inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection
Pucciosità INC
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-05-21 02:34:33 ---E grazie anche ai miei due rivali Lapo e Stefano Burchi, per non essere stati troppo cattivi... (anche se Stefano per me ha manipolato il mazzo di carte per vincere... ebbene sì, continuerò a dire maldicenze finchè Momoko non si convince a mollarlo!)
--- Termina citazione ---
Il tuo rivale vincitore era Marco Moretti, Stefano Burchi era lo spasimante vittima di me, Manu e Alessandro.
Moreno Roncucci:
Mi ha portato via Momoko barando a carte, mi pare il minimo che abbia cancellato la sua faccia e il suo nome dalla memoria...
Marco Andreetto:
Per Me, è stata LA MIGLIORE INC DI SEMPRE! Nonostante tutto.
Grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di scrivere quanto sopra.
Non faccio nomi penso di aver ringraziato durante tutta la manifestazione tutti quelli che dovevo...
O almeno lo spero...
<3
Anna Koprantzelas:
Grazie a tutti voi per avermi fatto sentire subito a casa!
E' stato veramente, veramente fantastico! Ho riso un sacco, ho chiacchierato con gente fantastica, mi sono ammazzata di giochi, mangiato un sacco di roba buonissima e vissuto momenti intensi e meravigliosi.
Grazie davvero a tutti <3 (e si, inizia ad avere le lacrimuccie agli occhi mentre scrive) non vedo l'ora di replicare!
Claudia Sirim:
esperienza grandiosa! grazie di cuore a tutti quelli che l'hanno resa possibile.
mi avete fatto giocare a dei giochi terrrrrrrribili ed emozionanti, mi avete fatto mangiare e bere cose superbe, mi avete permesso di conoscere e conoscere meglio persone bellissime.
e soprattutto mi avete fatto innamorare mille volte nel giro di pochi giorni: innamorare del posto, dei giochi, dei personaggi, di voi.
mi mancate già!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa