È vero! Dimenticavo i ringraziamenti!
Grazie prima di tutto a Michele, Claudia, Triex e Serenello per l'impeccabile organizzazione!
A Matteo "#1 game chef" Turini e a Mr Mario "hug dispenser" Bolzoni per aver portato Cassandre (e a Meg che si è fatta portare)
A tutti quelli che hanno portato cibarie deliziose. La panna cotta di Malinka, i Muffin di Ariele, il formaggio di Ezio.. vabbè sono troppi per citarli tutti, leggetevi la guida ludo-gastronomica per vedere che razza di ben di Dio c'era! Devo essere ingrassato tre chili!
Poi, in ordine cronologico...
A Claudia Sirim e alla sua pucciosissima Momoko nella versione "Jeep" di
Girl x Boy dei diabolici "cento ne fanno e cento ne pensano" Manuela Soriani e Mattia Bulgarelli. Anche se non c'era futuro nelle carte per lei e il teppista Ichigo (2 cuori su 13!!!!), è stato uno splendido primo appuntamento (tanto che ne abbiamo replicato una parte ...involontariamente, al momento dei saluti
)
E grazie anche ai miei due rivali Lapo e
Stefano Burchi Marco Moretti, per non essere stati troppo cattivi... (anche se
Stefano Marco per me ha manipolato il mazzo di carte per vincere... ebbene sì, continuerò a dire maldicenze finchè Momoko non si convince a mollarlo!)
Ai miei compagni di viaggio sulla Strada verso Lindisfarne, il cavaliere (e organizzatore) Marco "Mr Mac" Andreetto, Il cavaliere Stefano Burchi, lo scudiero Ariele Agostini, il frate (in odor di eresia) Laura Brandini, e che mi scusino se il mio Hog si è dimostrato poco cavalleresco. Mi sdebiterò facendogli da guida per un altro viaggio nella Foresta degli Impiccati, se vogliono...
La Strega Ezio Melega non la ringrazio, perchè non si è fatta bruciare! Ezio, non collabori! E anche se poi ti sei bruciato da solo a fare il tè, non è la stessa cosa (ma è segno che alla fine nessuno sfugge del tutto alle fiamme dell'Ira di Dio...)...
A Giulia Cursi per il suo bieco Padrone Vittoriano, e agli altri servitori, peccato che non abbiamo avuto il tempo di finire (gli slot mattutini si sono dimostrati un po' troppo corti, magari la prossima volta provo ad attaccarne due facendo il doppio slot sabato-domenica mattina). E sempre a Giulia e Simone e a Gilberto Maiale e alle altre trollbabe Lapo e Federica per il Trollbabe Clash! Non mi sono mai divertito così tanto a giocare Polaris! (e finalmente potrò dire che ho giocato a Vampiri...)
Ma grazie soprattutto a Marco "Tom" Andreetto, Federica "Julia" Faggiani, Matteo "Peter" Turini e Anna "Nicole" Koprantzelas, per il bellissimo "Dubbio" di domenica mattina. Un Tom davvero molto umano e fallibile ma pentito che ha cercato di ricostruire il rapporto con una Julia che alla fine l'ha perdonato, una Jenny davvero brave e molto "tentatrice" (Anna, quando hai detto che non avevi mai giocato un live ho pensato mi stessi perculando...) e un Peter problematico e disilluso di Matteo. ("Confessa, l'hai fatto apposta a farmi fare il seduttore" "Sì")
Alla domenica pomeriggio purtroppo è saltato lo "Sporchi Segreti", ma il Fiasco del Matrimonio di Regina di sporchi segreti ne ha avuti parecchi lo stesso...
Avevo detto che andavo in ordine cronologico, ma invece ho lasciato per ultimo l'evento - regalo (con allegato fichissimo regalo) di Manuela, Mattia e Marco! Grazie, ho giocato il "villain" per sdrammatizzare (e perchè mi viene bene), ma sono commosso! Siete i più meglio!
E a tutti quelli che non ho ringraziato anche se lo meritavano (siete troppi!), a quelli con cui non ho giocato, appuntamento alla prossima INC, per rimediare!
[Edit per imbarazzante scambio di nomi...]