Autore Topic: Pucciosità INC  (Letto 13892 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Pucciosità INC
« il: 2013-05-20 08:52:58 »
Tornando dalla INC mi sento particolarmente puccioso e quindi voglio ringraziare tutti, è stato veramente bello.
grazie ai segretari, grazie a chi ha organizzato il tutto un pelino più dietro le quinte, grazie a Fabolous Meg.

 :)
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Pucciosità INC
« Risposta #1 il: 2013-05-20 09:14:38 »
Grazie a tutti! ;)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #2 il: 2013-05-20 10:09:05 »
Grazie davvero a tutti, purtroppo scioperi e fornitori pessimi hanno rallentato l'arrivo delle magliette, per fortuna gli INCbook ci arriveranno a casa.
Una serie sfortunata di inconvenienti, però almeno il tempo è migliorato e abbiamo avuto un bel sole.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #3 il: 2013-05-20 10:12:06 »
Questa inc mi è piaciuta molto: ho fatto delle giocate belle, ho conosciuto meglio alcune persone e il mio livello di acidità non è mai stato così basso. Vediamo quanto dura ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #4 il: 2013-05-20 10:16:26 »
Per me era l'aura benedetta di Meg, che ti alza il livello di pucciosità a mille. XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #5 il: 2013-05-20 10:41:17 »
La INC più frenetica e carica di DRAMA! mai vissuta.

Non posso neanche dire "mi è piaciuta"... è stata un'esperienza talmente al di là che ancora non sono riuscito a razionalizzarla in una categoria nota  :o


cuoriconleali a tutti.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #6 il: 2013-05-20 11:33:31 »
Non posso dire altro che il regalo di Mattia, Manuela e Marco è stata una figata assoluta, così come suonare la campana con Turini e Meg!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #7 il: 2013-05-20 12:46:50 »
Mi sono perso la campana!  Però mi associo ai ringraziamenti per il regalo. E per tutti quelli che hanno portato e condiviso abbracci, cibo, gioco, e Meg!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #8 il: 2013-05-20 22:34:41 »
Grazie a tutti per la splendida esperienza!
INC mi era mancata negli ultimi due anni, e mi avete fatto ricordare tutti del perchè :D

Grazie a Manuela fotomodello e a Giulia sportivona.
Grazie alla sognatrice Francesca e all'invasato (e alfine sanguinante) Alessandro e al maledettamente fortunato Serenello.
Grazie al telepatico Turini e al techno-spacemarine-ninja Khana.
Grazie a Lavinia così bella da rompere e a Claudia Sirim così bella da sporcare.
Grazie a Meg e a tutti gli altri partecipanti random alle chiacchiere notturne su politica, religione e puffi.
Grazie a Malinka per la prima panna cotta della mia vita che non avrei mai voluto smettere di mangiare :Q___ __ _

Ci sarebbero tanti altri grazie eMMaPPeròAdessoAbbasta XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #9 il: 2013-05-21 02:34:33 »
È vero! Dimenticavo i ringraziamenti!

Grazie prima di tutto a Michele, Claudia, Triex e Serenello per l'impeccabile organizzazione!
A Matteo "#1 game chef" Turini e a Mr Mario "hug dispenser" Bolzoni per aver portato Cassandre (e a Meg che si è fatta portare)
A tutti quelli che hanno portato cibarie deliziose. La panna cotta di Malinka, i Muffin di Ariele, il formaggio di Ezio.. vabbè  sono troppi per citarli tutti, leggetevi la guida ludo-gastronomica per vedere che razza di ben di Dio c'era! Devo essere ingrassato tre chili!

Poi, in ordine cronologico...

A Claudia Sirim e alla sua pucciosissima Momoko nella versione "Jeep" di Girl x Boy dei diabolici "cento ne fanno e cento ne pensano" Manuela Soriani e Mattia Bulgarelli. Anche se non c'era futuro nelle carte per lei e il teppista Ichigo (2 cuori su 13!!!!), è stato uno splendido primo appuntamento (tanto che ne abbiamo replicato una parte ...involontariamente, al momento dei saluti  ;D   )
E grazie anche ai miei due rivali Lapo e Stefano Burchi Marco Moretti, per non essere stati troppo cattivi... (anche se Stefano Marco per me ha manipolato il mazzo di carte per vincere... ebbene sì, continuerò a dire maldicenze finchè Momoko non si convince a mollarlo!)

Ai miei compagni di viaggio sulla Strada verso Lindisfarne, il cavaliere (e organizzatore) Marco "Mr Mac" Andreetto, Il cavaliere Stefano Burchi, lo scudiero Ariele Agostini, il frate (in odor di eresia) Laura Brandini, e che mi scusino se il mio Hog si è dimostrato poco cavalleresco. Mi sdebiterò facendogli da guida per un altro viaggio nella Foresta degli Impiccati, se vogliono...  8)
La Strega Ezio Melega non la ringrazio, perchè non si è fatta bruciare! Ezio, non collabori! E anche se poi ti sei bruciato da solo a fare il tè, non è la stessa cosa (ma è segno che alla fine nessuno sfugge del tutto alle fiamme dell'Ira di Dio...)...

A Giulia Cursi per il suo bieco Padrone Vittoriano, e agli altri servitori, peccato che non abbiamo avuto il tempo di finire (gli slot mattutini si sono dimostrati un po' troppo corti, magari la prossima volta provo ad attaccarne due facendo il doppio slot sabato-domenica mattina).  E sempre a Giulia e Simone e a Gilberto Maiale e alle altre trollbabe Lapo e Federica per il Trollbabe Clash! Non mi sono mai divertito così tanto a giocare Polaris! (e finalmente potrò dire che ho giocato a Vampiri...)

Ma grazie soprattutto a Marco "Tom" Andreetto,  Federica "Julia" Faggiani, Matteo "Peter" Turini e Anna "Nicole" Koprantzelas, per il bellissimo "Dubbio" di domenica mattina.  Un Tom davvero molto umano e fallibile ma pentito che ha cercato di ricostruire il rapporto con una Julia che alla fine l'ha perdonato, una Jenny davvero brave e molto "tentatrice" (Anna, quando hai detto che non avevi mai giocato un live ho pensato mi stessi perculando...) e un Peter problematico e disilluso di Matteo. ("Confessa, l'hai fatto apposta a farmi fare il seduttore" "Sì")

Alla domenica pomeriggio purtroppo è saltato lo "Sporchi Segreti", ma il Fiasco del Matrimonio di Regina di sporchi segreti ne ha avuti parecchi lo stesso...   8)

Avevo detto che andavo in ordine cronologico, ma invece ho lasciato per ultimo l'evento - regalo (con allegato fichissimo regalo) di Manuela, Mattia e Marco! Grazie, ho giocato il "villain" per sdrammatizzare (e perchè mi viene bene), ma sono commosso! Siete i più meglio!

E a tutti quelli che non ho ringraziato anche se lo meritavano (siete troppi!), a quelli con cui non ho giocato, appuntamento alla prossima INC, per rimediare!

[Edit per imbarazzante scambio di nomi...]
« Ultima modifica: 2013-05-29 15:10:05 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #10 il: 2013-05-21 08:07:34 »
E grazie anche ai miei due rivali Lapo e Stefano Burchi, per non essere stati troppo cattivi... (anche se Stefano per me ha manipolato il mazzo di carte per vincere... ebbene sì, continuerò a dire maldicenze finchè Momoko non si convince a mollarlo!)

Il tuo rivale vincitore era Marco Moretti, Stefano Burchi era lo spasimante vittima di me, Manu e Alessandro.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #11 il: 2013-05-21 09:55:14 »
Mi ha portato via Momoko barando a carte, mi pare il minimo che abbia cancellato la sua faccia e il suo nome dalla memoria...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #12 il: 2013-05-21 23:14:40 »
Per Me, è stata LA MIGLIORE INC DI SEMPRE! Nonostante tutto.

Grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di scrivere quanto sopra.
Non faccio nomi penso di aver ringraziato durante tutta la manifestazione tutti quelli che dovevo...

O almeno lo spero...

<3
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:Pucciosità INC
« Risposta #13 il: 2013-05-22 14:46:59 »
Grazie a tutti voi per avermi fatto sentire subito a casa!
E' stato veramente, veramente fantastico! Ho riso un sacco, ho chiacchierato con gente fantastica, mi sono ammazzata di giochi, mangiato un sacco di roba buonissima e vissuto momenti intensi e meravigliosi.

Grazie davvero a tutti <3 (e si, inizia ad avere le lacrimuccie agli occhi mentre scrive) non vedo l'ora di replicare!

Claudia Sirim

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Pucciosità INC
« Risposta #14 il: 2013-05-22 16:06:59 »
esperienza grandiosa! grazie di cuore a tutti quelli che l'hanno resa possibile.

mi avete fatto giocare a dei giochi terrrrrrrribili ed emozionanti, mi avete fatto mangiare e bere cose superbe, mi avete permesso di conoscere e conoscere meglio persone bellissime.

e soprattutto mi avete fatto innamorare mille volte nel giro di pochi giorni: innamorare del posto, dei giochi, dei personaggi, di voi.

mi mancate già!



Tags: