Autore Topic: [G+] Dungeon World / World of Dungeons  (Letto 2832 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[G+] Dungeon World / World of Dungeons
« il: 2013-05-16 17:16:06 »
Tempo fa, mentre cercavo giocatori a roma, spiegel mi propose di giocare tramite g+ con la comunità di gcg. Ora che i miei gruppi al tavolo si sono disgregati, seguo il suo consiglio!

Chi c'è per giocare a DW? L'ho giocato un bel po' e mi piacciono sia le one shot che le campagne. In quanto ad orari sono abbastanza flessibile, almeno finché non riprendo a lavorare :P preferisco un mood leggero e avventuroso ma mi è capitato di dirigere partite decisamente tendenti al dark e trovo DW al riguardo molto adatto.

La proposta è valida anche per world of dungeons (ci avrò fatto un totale di una decina di partite).
Alessandro

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[G+] Dungeon World / World of Dungeons
« Risposta #1 il: 2013-05-16 21:25:16 »
Va tranquillo, la chiamo sindrome di "-Spiegel- non capisce una minchia" XD

Qualcuno mi chiede qualcosa, io gli do un consiglio, il qualcuno mi dice che ho ragione ma poi ignora le mie indicazioni. Dopo un pò di tempo arriva da solo alle stesse soluzioni che gli avevo suggerito io. XD

Buona fortuna per trovar giocatori!!! ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:[G+] Dungeon World / World of Dungeons
« Risposta #2 il: 2013-05-17 11:43:24 »
Va tranquillo, la chiamo sindrome di "-Spiegel- non capisce una minchia" XD

Qualcuno mi chiede qualcosa, io gli do un consiglio, il qualcuno mi dice che ho ragione ma poi ignora le mie indicazioni. Dopo un pò di tempo arriva da solo alle stesse soluzioni che gli avevo suggerito io. XD

Bah. Mi pare che siano cambiate le condizioni a contorno e che non ci sia arrivato da solo ma grazie a te, comunque fanmail per avermi fatto ridere.

Tags: