Archivio > General
Gli INNEGABILI vantaggi dei giochi NW.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Uhmm Korin frequenti proprio tutti i forum di gdr?
--- Termina citazione ---
No, partecipo attivamente qui, sulla TVV (forum ludoteca Legnago) e su IHGG, poi lurko, vediamo... Tana dei Goblin, 5°Clone, GdRItalia, forum ludoteca Bondeno (FE) e poco altro, ma solo le sezioni "GdR" o "GdR NW".
Su GdRItalia ho visto flame e disinformazione in materia NW, sul 5°Clone c'è da ridere parecchio facendo ricerche sui topic sul mastering, invece. Su IHGG, poi, ci sono stati un paio di topic in cui s'è arrivati a giustificare la costruzione di automobili con punteruoli da ghiaccio al posto della leva del cambio pur di smontare l'importanza del design ragionato. :P
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Con questa bella levata di scudi luddista contro il nuovo che risolve
i problemi, tutti lì a dire quant'è bello farsi frustrare e quanto il
loro Parpuzio "funzioni benissimo" (anche se poi scopri che non
giocano come dicono i manuali ma al loro personalissimo gioco fatto in
casa).
--- Termina citazione ---
References? :?
Mica riesco a seguire tutto :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite]References? :?
--- Termina citazione ---
Un po'di soggetti "storici" di IHGG, tipo "roberto" e certi flameoni di Andrea Spacca Vs Moreno.
In questo topic su GdR Italia sono tutti o quasi velocissimi a fare le avventure.
Da segnalare per farsi due risate le signature di Cybertroll (gruppo moderatori) e darkdrow (coordinatore dello staff) che la dicono lunga su quanto hanno capito del NW.
Poi, se non mi sbaglio, c'è un PERMABANNATO da quel forum qui in giro che può testimoniare... :P
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[p]questo perchè i giochi tradizionali non sono fatti per essere giocati, ma letti.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Di più: per essere sfogliati un paio di volte e messi in libreria per poter dire: "Witchcratf? Ce l'ho!"[/p]
--- Termina citazione ---
Io sento molto più spesso "Witchcraft? Ho tutti i pdf nel pc! Sei matto a comprarmi tutti quei manuali?"
E la lettura di tutti quei pdf rasenta comunque lo zero assoluto O_o'
Pazzi XD
Gabriele Pellegrini:
Io non capisco perché gli date ancora corda :|
Moreno ma tu non eri poi quello che non avrebbe mai scirtto su un forum perchè i newsgroup sono meglio? :P :)
A ragà non è che perchè è il forum più visibile del web ci si deve per forza scrivere. Non è che se scrivete lì i vostri post sono più importanti eh :P ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa