Archivio > General

Gli INNEGABILI vantaggi dei giochi NW.

<< < (8/9) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Avevo risposto al "W la democrazia cristiana" di Domon e poi il post è successivamente scomparso.
Rivoglio il mio post.

Invece ho una domanda per Gabriele Pellegrini: Cosa vuole dire "io so nuotare"?

Gabriele Pellegrini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Riguardo alle signature e alle provocazioni non vedo il problema, io l'ho sempre fatto e trovo giusto che anche gli altri possano farlo... ah no, è vero, a me mi avevano bannato per questo :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Usare la stella di davide per paragonarsi ad una minoranza di giocatori come se si fossero gli ebrei trucidati dai nazisti, bhè, dai, chiunque "alzerebbe il sopracciglio" ad una scelta così singolare :)[/p]

E sennò che provocazione era? :)
Ma è un'azione che rivendico e rifarei 1000 volte ancora.
Poi come per Domon una scusa vale l'altra, ma ero cosciente di cosa avrei scatenato e ho colto l'occasione per chiudere i rapporti con una realtà che non aveva più niente da darmi e insegnarmi.

Gabriele Pellegrini:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Beh Gabriele, io non metto firme a forma di stella di David, paragonando a inezie ludiche questioni ben più importanti. La cosa mi fa anche un po' schifo, detta personalmente :|

Non ho ricevuto le lamentele di nessuno del popolo ebraico, che al contrario di molti affronta la vita con spiccata ironia, ma resta il fatto cmq che, se di inezie ludiche sempre si va a parlare, mi domando perché te la prendi tanto.

--- Citazione ---Sul ban di domon, pensala come vuoi dude ^_*. Non sarò certo io a ri-argomentare per milionesima volta un qualcosa che è già stato spiegato siano alla nausea.

Nessuno te l'ha chiesto. Mica abbiamo bisogno che ci rifili la trita e ritrita storiella. Il punto è che noi (anzi scusa metto un più modesto io) _sappiamo_ com'è andata.
Ho avuto il piacere di ascoltare tante storielle su MSN da persone insospettabili che potrei riempire il forum. Ma finirei per farmi dare soltanto del calunniatore :P  Pertanto me ne lavo le mani.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Invece ho una domanda per Gabriele Pellegrini: Cosa vuole dire "io so nuotare"?

Era così per dire :)

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Riguardo alle signature e alle provocazioni non vedo il problema, io l'ho sempre fatto e trovo giusto che anche gli altri possano farlo... ah no, è vero, a me mi avevano bannato per questo :)[/p]
[p]Usare la stella di davide per paragonarsi ad una minoranza di giocatori come se si fossero gli ebrei trucidati dai nazisti, bhè, dai, chiunque "alzerebbe il sopracciglio" ad una scelta così singolare :)[/p]
[p]E sennò che provocazione era? :)
Ma è un'azione che rivendico e rifarei 1000 volte ancora.
Poi come per Domon una scusa vale l'altra, ma ero cosciente di cosa avrei scatenato e ho colto l'occasione per chiudere i rapporti con una realtà che non aveva più niente da darmi e insegnarmi.[/p]

Se era l'occasione per chiudere in bellezza, io avrei fatto un all-in, non un misero rilancio ;)

Michele Dubini:

--- Citazione ---Il punto è che noi (anzi scusa metto un più modesto io) _sappiamo_ com'è andata.

LOOOL, queste frasi alla Joda sono impagabili, davvero. XD [fanno tanto di Illuminati e teorie del complotto! Grande!]
Rallegrano la serata, grazie keeper, avevo bisogno di una risata XD

No dai, vi prego, stiamo raggiungendo dei livelli abissali...almeno un po' di amor proprio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa