Autore Topic: [CdM] Lousiana by night  (Letto 3534 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[CdM] Lousiana by night
« il: 2013-05-15 11:55:20 »
Fatta la prima sessione e mi sono divertita un sacco! Ecco i partecipanti:

- Simone Micucci: MC
- Io: Michela Amadio - Prescelto femmina
- Daniele Di Rubbo: Dominique - Strega maschio
- Francesco D'Arcadia: Lucian La Croix - Vampiro maschio
- Tazio Bettin: Sahara Hashkenathi - Serpentine femmina

Lucian e Dominique sono nella mia squadra.

Iniziamo con alcune scene introduttive, io sono in camera mia con Dominique, gli sto mostrando due scimitarre di ferro battuto che Gabriel mi ha dato per allenarmi.
"Sono ottime contro le fate, non sembrano armi vere quindi posso tenerle appese in camera e sono abbastanza pesanti per allenarmi."
Io e Daniele eravamo un po' titubanti non sapendo bene cosa fare, Simone fa un paio di domande, chiede a Dominique se gli va di vedere Michela mentre fa pratica con le spade.
Daniele risponde di si e Dominique chiede a Michela di mostrargli qualcosa, Michela dice che camera sua non è adatta ma visto che sono le 22:00 possono andare al cimitero.

Nella scena successiva siamo in classe, Lucian è precedentemente diventato il suo Sé Oscuro tentando di mordere Tania una ragazza che si è appena trasferita (Gabriel il mio istruttore lo ha visto).
Lucian guarda Tania (che fortuna che sia in classe con noi!) come se volesse mangiarla, do un calcio alla sua sedia e lui mi ringhia mostrando le zanne... Cosa?
Fallisco il tiro per gelarlo, Sahara interviene gelandolo e c'è un continuo di scambi di minacce nel mezzo della lezione di storia.

Dominique guarda nell'abisso e scopre che Lucian è affamato, poi calma Tania e chiede al professore di accompagnarla fuori. Sahara gli ruba il poso e nel bagno c'è un'interessante conversazione, con tanto di audace bacio da parte di Sahara, seguito da un tiro di eccitare fallito e Sahara a quanto pare è molto attratta dall'odore di Tania.

Nel frattempo finalmente gelo Lucian (7-9) prendendolo per la collottola e dicendogli "Vuoi morire una seconda volta per caso?", io mi becco la condizione spaventata se non ricordo male mentre a Lucian do un bel bestia.

Cambio scena e siamo a mensa, mentre prendo da mangiare parlo con Dominique dello strano comportamento di Lucian, lui mi spiega che è affamato e gli dico che bisogna risolvere la cosa in fretta.
Mi si avvicina Rachel la pettegola più informata della scuola e mi dice "Michela lì fuori c'è il tuo ragazzo."... "Rachel che stai dicendo? Io non ho un ragazzo." lei mi indica le porte finestre della mensa e vedo Gabriel incredibilmente scuro in volto che sta arrivando a passo spedito. Noto immediatamente che sta fissando Lucian.
Afferro il braccio di Dominique e gli dico "Prendi Lucian e portalo via il più in fretta possibile!", spendo una stringa per offrite un punto esperienza a Daniele se lo fa.
Dominique annuisce e si dirige verso Lucian, io mi metto a correre per intercettare Gabriel, (si quando ho scelto i nomi ho pensato agli arcangeli, scontato ma efficace).

Gabriel è un ragazzo sui 23 anni, alto, biondo, occhi azzurri (Chris Evans post-Film Capitan America) che gestisce una palestra e nel tempo libero da la caccia ai mostri e mi addestra, a quanto pare ha assistito mentre salvavo mia sorella da un alligatore mannaro e da allora faccio parte dell'ordine.

Inizio a discutere a voce bassa con Gabriel sotto gli occhi di tutti, ovviamente sembriamo due fidanzati che litigano. u.u
Lui vuole che vada a prendere i paletti in macchina perché vuole spaventare Lucian, a quanto pare ha un patto con i vampiri e Lucian lo ha infranto.
Tento di gelarlo dicendogli che non può entrare a scuola per picchiare uno studente, aggiungendo pure che dovrebbe fidarsi di me e non stare lì solo a dare ordini "Non sei mio padre!", fallisco per ben due volte e lui colleziona stringhe su di me. Arriva anche a puntarmi un dito in faccia dicendomi che devo ascoltarlo perché è il mio istruttore.

Alla frase "Non sei mio padre!" Simone mi ha chiesto se mio padre non ha fiducia in me, io gli dico che non so se è vivo.

Nel frattempo Dominique è in bagno con Lucian, mentre Sahara ha l'idea del giorno, chiama la polizia dicendo che c'è un pedofilo che sta importunando una minorenne a scuola.
Da lì inizia a degenerare la situazione, perché lei viene da noi e urla l'accusa a Gabriel, io rimango di sasso... si avvicina un professore chiedendoci di seguirlo, tento di manipolarlo per non lasciare che creda a Sahara, ma fallisco.

La scena dopo sono nell'ufficio del prof. che è anche vice-preside, Gabriel dice che è venuto a prendermi, io cerco di manipolare il prof. fingendo uno svenimento ma fallisco, questi dice a Gabriel che sono stata chiaramente drogata e lui è il responsabile. Gabriel ha la brillante idea di dargli un calcio in faccia. O__o
Di male in peggio...
Sono incazzata nera e inizio a urlargli roba tipo "Ma sei pazzo? Ti pare normale aggredire un professore?!" lui sembra tranquillo, io sono fuori di me.
Gli rinfaccio il fatto di essere arrivato a scuola così e aver combinato un casino, il fatto che non si fida di me e non mi ascolta dandomi ordini e soprattutto (perché siamo adolescenti XD) il fatto che... "Con questa sceneggiata ora tutta la scuola crede che sei il mio ragazzo e che, quindi, sto con un folle delinquente!" Simone mi guarda sorridendo maligno e mi chiede "Lo stai eccitando?"... SI!
Ma ovviamente FALLISCO!!! ç__ç vorrei spararmi...

Gabriel viene arrestato, io sono nel panico e devo ASSOLUTAMENTE spostare l'armeria dalla palestra a un qualche altro luogo! Ma la sessione è finita e dovrò pensarci la prossima volta.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
R: [CdM] Lousiana by night
« Risposta #1 il: 2013-05-15 17:47:48 »
Sfiga coi dadi poca, eh?
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #2 il: 2013-05-15 17:52:08 »
Giulia ha avuto una ipersfiga con i dadi che davvero non ti immagini neppure. Credo che abbia fatto al massimo 7-9.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #3 il: 2013-05-15 17:58:18 »
Il massimo è stato 7... volevo ammazzarmi.
Ma così è la vita, next time uso dei dadi fortunelli coi cuoricini, mai più senza i miei dadi coi cuoricini!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #4 il: 2013-05-16 02:30:27 »
eh beh: se abbandoni le divinità della pucciosità è chiaro che poi parlano male di te a quelle della fortuna  ;)
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #5 il: 2013-05-27 14:46:53 »
Breve riassuntino con un paio di osservazioni, ne ho già parlato con gli altri e Simone, ma voglio scrivere due righe anche qui perché è un problema in cui è facile incappare.

Tra le varie scene fatte un in particolare vedeva Michela dalla psicologa della scuola. Io già paventavo che per un fallimento lei venisse a sapere per sbaglio qualcosa, però Simone per come l'ha giocata non mi ha fatto pressioni in nessun senso, difatti non ho fatto mosse ho solo detto la mia versione, ho detto che mi sembrava una cretinata che si sollevasse un tale polverone e sono tornata in classe.

Questo è un problema, io non volevo nulla da lei, era un png che avevo incontrato in quel momento, quindi non vedevo perché eccitarla o fare altro, d'altro canto lei non mi faceva pressioni di sorta, anzi ascoltava tranquilla quello che dicevo facendo domande. Questo non dovrebbe succedere, non ci sono mosse dure dell'MC e la scena è risultata inutile. Quando vedete che una scena dopo un tot di tempo il pg o i pg non fanno mosse c'è qualcosa che non funziona, significa che l'MC deve fare mosse dure o che la scena era impostata male e conviene chiuderla e aprirne un'altra.

In soldoni mi sono ritrovata a sbaraccare l'armeria alla palestra di Gabriel, ma sono stata interrotta da mia sorella che mi chiamava.
Vado a casa e trovo mia madre ipnotizzata e tre vampiri in salotto... MA CHE C***********!!!
Il capo è Messieur Tenardieu, a quanto pare è il signore dei vampiri della città, mi dice che Lucian è stato creato contravvenendo alle leggi dei vampiri, che loro hanno già distrutto il suo sire e che io essendo cacciatore secondo gli accordi tra l'Ordine e i vampiri devo fare fuori Lucian.
E io dico no.
Poi guardo mia madre, lui mi dice "Quindi devo considerare gli accordi infranti?".
Sto per rispondere quando Lucian scappa dalla finestra e mi abbandona... e qui mi chiedo perché lo voglio vivo.
Discorsi vari e fondamentalmente mi ritrovo in una situazione brutta, brutta, brutta...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #6 il: 2013-05-27 14:50:42 »
Io fossi in te non mi lamenterai troppo: Dominique, il tuo amico strega(one), per non lasciarti da solo a sbaraccare le armi e per non dare pacco ad una dolce ragazza che lo ha invitato a casa sua, si è fatto letteralmente in quattro (più precisamente in due). Queste sono cose che andrebbero apprezzate, perdinci!

Ora rimane solo la domanda canonica: cosa potrebbe andare storto?

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #7 il: 2013-05-27 17:30:07 »
A Dominique spettano due schiaffoni non appena mi accorgo della cretinata che ha fatto.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #8 il: 2013-05-28 10:35:09 »
Ieri sera sono successe un bel po' di cosette, le scrivo per togliermele dalla testa, o almeno spero.
Sistemato tutto a casa prendo la macchina e vado con Dominque/Maitre Laedon (il loa evocato da Dominique che è anche quello che nel mio Abisso mi da informazioni, il loa è uno spirito tipico della cultura voodoo) e mi lamento della notte orribile che sto passando, aggiungendo improperi verso Lucian che è totalmente impazzito e mi ha lasciata lì da sola.
Arriviamo alla palestra per finire il lavoro e sbotto un'ultima volta, Laedon mi da ragione e io pensando ancora che sia Dominique, il ragazzo che mi è amico da 12 anni, lo abbraccio e lo ringrazio del sostegno.
Simone mi chiede se lo sto eccitando e io rispondo "NO! È Dominique!", lui allora mi accarezza una guancia e mi dice qualcosa del tipo che è qui per aiutarmi, dalla descrizione che fa Simone dei suoi gesti e del modo in cui parla si capisce che ci sta provando.
Michela: "Dominque stai bene?"
L'MC mi chiede come mi sento e io rispondo che sono un po' preoccupata, perché Dominique non si è mai comportato così. Simone mi chiede anche se sto titubando in questo modo anche in gioco e io rispondo di si e Laedon si prende una stringa su di me.
Quella stringa la spende subito per offrirmi un punto esperienza se lo bacio, in fiction lui avvicina il viso al mio. Ci penso un attimo come giocatrice dato che in tutto questo c'era anche Lucian che ci spiava di nascosto e si stava arrabbiando sempre di più (anche lui ignaro che quello fosse un loa e non Dominique).
Accetto il punto esperienza e lo bacio per poi tirare un eccitare, faccio 7-9 e succede che il bacio diventa piuttosto appassionato, lui mi prende il sedere con le mani, mi tira su e mi porta nella palestra... credo sia chiaro l'intento.
Lucian ci segue e prende una mazza da baseball di alluminio che successivamente, mentre io e Laedon siamo impegnati... da in testa al tipo che cade a terra perdendo sangue.
La prima cosa che faccio è assicurarmi che sia vivo, per me è Dominique! Poi affronto Lucian e ci scappano un paio di gelare, ma a quel punto arriva la polizia, come mossa dura dopo un mio fallimento.

Al commissariato lo sceriffo mi chiede delle armi nel bagagliaio, di che rapporti ho con Gabriel ecc... io dico che senza un avvocato non parlo, Lucian parta per la tangente per far credere allo sceriffo che quelle armi voleva usarle per fare del male a un qualche nero, perché suo nonno è troppo tenero.
Un paio di manipolare sullo sceriffo più dei gelare e Lucian lo ipnotizza per costringerlo a ridarmi le armi, mentre lo fa commento con un "Proprio come con mia madre, siete tutti uguali." e lui prova a dire poco convinto "Ma l'ho fatto per te.".

Nelle scene altrui è successo un casino, perché dopo questo il pomeriggio del giorno dopo Lucian, Dominique e Sahara si sono incontrati al diner... e Lucian ha affrontato Dominique esordendo con "Perché hai tentato di scoparti Michela?!", Domique capisce che è successo un casino e guarda nell'abisso per parlare con Maitre Laedon, il quale gli spiega un paio di cose aggiungendo dei consigli del tipo "Sono un professionista amico, lei aveva bisogno di rilassarsi e io la volevo aiutare (anzi tu), provaci ci sta!". Dom è incazzato nero con lui ma può fare ben poco.

Non mi dilungo che magari lo faranno loro, la mia scena finale è stata nella casa che era dei miei nonni, una casa nel bayou non proprio in perfette condizioni, ma ottima per scaricare la mia armeria, in fondo è disabitata.
Sono vestita per andare a caccia, ho anfibi neri fino a metà polpaccio, pantaloni neri aderenti e un top nero che mi copre fino al collo, ma lascia scoperta la schiena con il mio tatuaggio della Santa Muerte. Prendo dalla dispensa una bottiglia di rum mi siedo a terra nel salotto a gambe incrociate e mi concentro.
Poco dopo sono di nuovo nel mezzo della festa, in questo misto tra Carnevale e il Dia de los Muertos, scheletri dipinti che ballano assieme a donne e uomini truccati come fossero scheletri e vestiti con colori sgargianti.

Ad un tavolo vero Maitre Laedon che sta fumando un sigaro ed è da solo, mi avvicino e appoggio la bottiglia di rum sul tavolo. "Vedo che stavolta l'offerta l'hai portata! Cosa vuoi da me?", io gli chiedo di dirmi una leva da sfruttare contro Messieur Tenardieu, un qualcosa con cui posso metterlo alle strette.
Qui Laedon mi chiede perché in fondo Lucian è pericoloso e tende a prendere a sprangate la gente... io dico che Lucian è un problema secondario e con lui farò i conti prima o poi, Messieur Tenardieu invece è molto pericoloso e non mi va che mi tratti come un suo cagnolino.
Mentre continua a versare il rum e entrambi beviamo lui mi dice che il "padre vampiro" di Lucian è vivo e sta per guidare una rivolta contro Tenardieu, per questo sta creando un sacco di vampiri. Ottimo ho un po' di persone su cui sfogare rabbia e frustrazione!
Lo saluto, lo ringrazio e torno in me. La bottiglia di fronte a me è vuota, mi sa che abbiamo bevuto un bel po', sarà il caso di farmi passare la sbornia prima di andare a caccia, ma per fortuna è pomeriggio, di tempo ne ho.
« Ultima modifica: 2013-05-28 10:39:06 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #9 il: 2013-06-04 12:12:45 »
QUARTA SESSIONE

Come sempre riporto la mia parte di storia accennando solo in parte agli altri.

Lucian entra di soprassalto in casa dei miei nonni chiudendo la porta, e inizia a blaterare riguardo dei vampiri fuori.
Mi gira la testa e sono incazzata a bestia con questi vampiri che vogliono farsi la guerra, ma cercando in tutti i modi di darne la colpa a me.
Ovviamente dopo il precedente "guardare nell'abisso" sono ubriaca e in casa si sente l'odore del rum.
Lucian si accorge che sono ubriaca, è evidente. La testa mi gira e parlo a voce piuttosto alta, chiedendogli che cavolo ci fa' lì, chi c'è fuori e che diamine sta succedendo.
Lui dice che dei vampiri hanno circondato la casa.

Stacco una gamba da una sedia di legno rovinata, quando Lucian mi ha interrotta mi stavo mettendo delle armi addosso, armi che sembrano gioielli.
Guardo fuori dalla finestra, tra le assi che la sbarrano ma non vedo niente, intanto Lucian sembra stia parlando con qualcuno... ma non c'è nessuno...

Ok al diavolo! Apro la porta, tiro fuori Lucian e urlo "Venite fuori vampiri prima che mi incazzi davvero! E subito!".
Lucian è spaventato e non se lo aspettava, dopo poco una figura minuta esce dal fango del bayou e si avvicina.

È una giovane vampira venuta come ambasciatrice del suo capo Amin... Lucian mi dice di stare indietro che sono ubriaca e io sbotto dicendo "Ah adesso te ne preoccupi? E quando avevo Tenardieu a casa mia, non t'è venuto in mente di restare e non di scappare come un coniglio?!" lo gelo ma fallisco.
La ragazza Kelsey sbotta dicendo che non possiamo ignorarla.

Non so perché ma il fatto che Lucian mi abbia lasciata sola con quei vampiri me la sono legata al dito, mi sa che Michela s'è proprio spaventata quella volta.

Cerco di parlare con Kelsey, ma lei è troppo presa da Lucian, nel fratetmpo non ricordo come viene fuori il discorso di Dom.
Lucian mi dice che quello della sera prima non era Dom, il giorno dopo stava benissimo, io sono sconvolta... Kelsey dice che Dom la sera prima era alla festa di Chloe.
Lucian allora mi gela con successo dicendo che non è lui quello inaffidabile e che in sottotesto sono un'idiota a credere che sia lui il problema della squadra.

Ora io penso, se quello non era Dominique, chi era?
Ha visto la mia armeria, sa cosa contiene e ci ho pomiciato, il tutto senza rendermi conto che non era Dom. Avrebbe potuto uccidermi, prendere delle armi o altro senza che me ne accorgessi!
E Lucian invece di dirmelo lo ha colpito e non mi ha spiegato nulla, a questo punto i casi sono due: o lo sapeva e ha aspettato il momento peggiore per salvarmi, oppure lo ha scoperto il giorno dopo e la sua reazione va valutata sotto altri occhi.

Sono spaventata, terribilmente spaventata e la cosa migliore che lui riesce a fare è prendermi in giro? Invece di dirmi chi o cosa ho baciato e come affrontarlo!
Mi giro verso Kelsey, con tono serio e minaccioso le dico "Parlerò con il tuo capo, (decidiamo dove incontrarci) e digli che deve smetterla di creare vampiri, o ucciderò lui e tutti i suoi figli.".
Tiro un manipolare e riesco, lei mi promette di farlo e è terrorizzata.

Me ne vado dirigendomi verso la macchina, mi metto il giacchettino di pelle nera e mando un messaggio a Dom "So che ieri sera non eri tu quello. Sai chi è? Perché se non lo sai è un casino.".


Fine scena uno.


Dom mi risponde con le solite cazzate del "Ti posso spiegare è successo un casino.", dopo un paio di sms non ricavo niente e lo chiamo.

Sono ancora brilla e parto in quarta con "Che significa hai fatto un casino? Vuoi dire che è colpa tua? E dove ca*** sei ora?!"
Lui mi fa notare di essere brilla, ma non svio il discorso. Lui non mi dice niente, anzi sento Sahara che mi saluta, Dom mi spiega che è da Sahara e ha fatto un casino con lei e mi convince a sistemare questo. Poi una volta fatto andremo da Tenardieu che non vuole che vada da sola."

Io sono contenta che voglia venire con me, ero sinceramente terrorizzata di andare da sola da quel vampiro, inoltre Sahara è un'amica anche se non stretta e se Dom ha fatto un casino devo aiutarla.
Accetto e decidiamo di incontrarci a casa del nonno di Dom.

Fine scena due.


Se mancano tiri per mosse mi spiace, ma non ricordo tutto.


Chiedo a Simone se posso fare un'altra scena, vorrei guardare nell'abisso e visto come è andata la sessione scorsa potrebbe essere un buon modo di chiuderla con un po' di pathos.


Inizio a dirigermi verso casa del nonno di Dom, mi gira la testa e mi siedo su una radice di mangrovia. Ho la testa tra le mani e senza pensarci inizio a chiamare il nome di Laedon, vorrei parlargli, voglio sapere.
Tiro e fallisco.
Simone mi chiede "Se Michela ammette che desidera tanto che Laedon sia lì, lui arriverà e lo farà solo per lei, ma si prenderà una stringa. Accetti?"
Ci penso un attimo e dico si, perché no?

Si alza la nebbia e una figura cammina verso di me.
È lui, è qui, e questo mi spaventa.
Mi chiama tesoro e mi chiede cosa voglio, o se è arrivato per niente.
Gli chiedo cosa ha fatto Dom a Sahara e mi spiega che l'ha maledetta mostrando il suo essere serpente, ma è in parte colpa del cugino di Laedon, Baron La Croix che da anni aiuta la famiglia di Dom e non ha in simpatia i serpenti che entrano nel suo territorio.

"E con me? Che cazzata ha combinato?"
Lui sembra non capire, mi metto le mani sui fianchi e mi dice "Ah l'altra sera? Beh ero io."

Michela: COSA?! (WTF?!)

"Si mi ha chiesto di aiutarti e l'ho fatto."
Mani in faccia, rossa dall'imbarazzo e inizio a dire "Santocielo non può essere, che cosa ho fatto?!"
Lui mette le sue mani sulle mie spalle e mi dice che avevo bisogno di aiuto e me lo ha dato, io gli chiedo se Dom gli aveva chiesto anche di baciarmi, ma ne concludo che è stata una sua libera interpretazione del verbo "aiutare".

Decido di eccitarlo, Simone mi fa' "Ma ancora di più?", io ribadisco che almeno da tutta sta faccenda un px lo voglio ricavare e faccio un 10. Finalmente ho una stringa su di lui!
Laedon mi vede imbarazzata e sa bene che potrei allontanarlo o sbatterlo per terre in qualsiasi momento, ma non lo faccio, non mi scosto nemmeno dalle sue mani sulle mie spalle.
Lui mi mette una mano dietro al collo e mi bacia, poi mi prende in braccio come la volta scorsa e mi porta un po' più all'interno del bayou.
Quando inizia a spogliarmi Simone mi chiede se vado fino in fondo e decido di si.

È una cosa dolce, anche perché è la mia prima volta.

Attivo la mia mossa sessuale e mi curo dalle 6 condizioni che avevo, ma non scelgo le altre opzioni.
Lui non mi fa schifo affatto e non mi vergogno di averci fatto sesso e questo a me la dice lunga su Michela, a quanto pare per lei perdere la verginità con un loa non è qualcosa di aberrante.


Ecco un vero finale di sessione!

Ora mi chiedo in quali altri modi posso incasinare Michela... mmm...
« Ultima modifica: 2013-06-05 10:35:24 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Lousiana by night
« Risposta #10 il: 2013-07-24 11:24:41 »
Avrei dovuto continuare gli AP, ma a causa di impegni vari non ce l'ho fatta.
Comunque se riesco farò un breve riassunto di come è finita, anche perché da questa campagna sta per partire una serie di giocate a Il Mostro della Settimana.

Abbiamo già creato i pg, dobbiamo solo fare il giro di storie e cominciare.

Aprirò un altro thread.
« Ultima modifica: 2013-07-24 11:33:46 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: