Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CdM] Lousiana by night
Giulia Cursi:
Fatta la prima sessione e mi sono divertita un sacco! Ecco i partecipanti:
- Simone Micucci: MC
- Io: Michela Amadio - Prescelto femmina
- Daniele Di Rubbo: Dominique - Strega maschio
- Francesco D'Arcadia: Lucian La Croix - Vampiro maschio
- Tazio Bettin: Sahara Hashkenathi - Serpentine femmina
Lucian e Dominique sono nella mia squadra.
Iniziamo con alcune scene introduttive, io sono in camera mia con Dominique, gli sto mostrando due scimitarre di ferro battuto che Gabriel mi ha dato per allenarmi.
"Sono ottime contro le fate, non sembrano armi vere quindi posso tenerle appese in camera e sono abbastanza pesanti per allenarmi."
Io e Daniele eravamo un po' titubanti non sapendo bene cosa fare, Simone fa un paio di domande, chiede a Dominique se gli va di vedere Michela mentre fa pratica con le spade.
Daniele risponde di si e Dominique chiede a Michela di mostrargli qualcosa, Michela dice che camera sua non è adatta ma visto che sono le 22:00 possono andare al cimitero.
Nella scena successiva siamo in classe, Lucian è precedentemente diventato il suo Sé Oscuro tentando di mordere Tania una ragazza che si è appena trasferita (Gabriel il mio istruttore lo ha visto).
Lucian guarda Tania (che fortuna che sia in classe con noi!) come se volesse mangiarla, do un calcio alla sua sedia e lui mi ringhia mostrando le zanne... Cosa?
Fallisco il tiro per gelarlo, Sahara interviene gelandolo e c'è un continuo di scambi di minacce nel mezzo della lezione di storia.
Dominique guarda nell'abisso e scopre che Lucian è affamato, poi calma Tania e chiede al professore di accompagnarla fuori. Sahara gli ruba il poso e nel bagno c'è un'interessante conversazione, con tanto di audace bacio da parte di Sahara, seguito da un tiro di eccitare fallito e Sahara a quanto pare è molto attratta dall'odore di Tania.
Nel frattempo finalmente gelo Lucian (7-9) prendendolo per la collottola e dicendogli "Vuoi morire una seconda volta per caso?", io mi becco la condizione spaventata se non ricordo male mentre a Lucian do un bel bestia.
Cambio scena e siamo a mensa, mentre prendo da mangiare parlo con Dominique dello strano comportamento di Lucian, lui mi spiega che è affamato e gli dico che bisogna risolvere la cosa in fretta.
Mi si avvicina Rachel la pettegola più informata della scuola e mi dice "Michela lì fuori c'è il tuo ragazzo."... "Rachel che stai dicendo? Io non ho un ragazzo." lei mi indica le porte finestre della mensa e vedo Gabriel incredibilmente scuro in volto che sta arrivando a passo spedito. Noto immediatamente che sta fissando Lucian.
Afferro il braccio di Dominique e gli dico "Prendi Lucian e portalo via il più in fretta possibile!", spendo una stringa per offrite un punto esperienza a Daniele se lo fa.
Dominique annuisce e si dirige verso Lucian, io mi metto a correre per intercettare Gabriel, (si quando ho scelto i nomi ho pensato agli arcangeli, scontato ma efficace).
Gabriel è un ragazzo sui 23 anni, alto, biondo, occhi azzurri (Chris Evans post-Film Capitan America) che gestisce una palestra e nel tempo libero da la caccia ai mostri e mi addestra, a quanto pare ha assistito mentre salvavo mia sorella da un alligatore mannaro e da allora faccio parte dell'ordine.
Inizio a discutere a voce bassa con Gabriel sotto gli occhi di tutti, ovviamente sembriamo due fidanzati che litigano. u.u
Lui vuole che vada a prendere i paletti in macchina perché vuole spaventare Lucian, a quanto pare ha un patto con i vampiri e Lucian lo ha infranto.
Tento di gelarlo dicendogli che non può entrare a scuola per picchiare uno studente, aggiungendo pure che dovrebbe fidarsi di me e non stare lì solo a dare ordini "Non sei mio padre!", fallisco per ben due volte e lui colleziona stringhe su di me. Arriva anche a puntarmi un dito in faccia dicendomi che devo ascoltarlo perché è il mio istruttore.
Alla frase "Non sei mio padre!" Simone mi ha chiesto se mio padre non ha fiducia in me, io gli dico che non so se è vivo.
Nel frattempo Dominique è in bagno con Lucian, mentre Sahara ha l'idea del giorno, chiama la polizia dicendo che c'è un pedofilo che sta importunando una minorenne a scuola.
Da lì inizia a degenerare la situazione, perché lei viene da noi e urla l'accusa a Gabriel, io rimango di sasso... si avvicina un professore chiedendoci di seguirlo, tento di manipolarlo per non lasciare che creda a Sahara, ma fallisco.
La scena dopo sono nell'ufficio del prof. che è anche vice-preside, Gabriel dice che è venuto a prendermi, io cerco di manipolare il prof. fingendo uno svenimento ma fallisco, questi dice a Gabriel che sono stata chiaramente drogata e lui è il responsabile. Gabriel ha la brillante idea di dargli un calcio in faccia. O__o
Di male in peggio...
Sono incazzata nera e inizio a urlargli roba tipo "Ma sei pazzo? Ti pare normale aggredire un professore?!" lui sembra tranquillo, io sono fuori di me.
Gli rinfaccio il fatto di essere arrivato a scuola così e aver combinato un casino, il fatto che non si fida di me e non mi ascolta dandomi ordini e soprattutto (perché siamo adolescenti XD) il fatto che... "Con questa sceneggiata ora tutta la scuola crede che sei il mio ragazzo e che, quindi, sto con un folle delinquente!" Simone mi guarda sorridendo maligno e mi chiede "Lo stai eccitando?"... SI!
Ma ovviamente FALLISCO!!! ç__ç vorrei spararmi...
Gabriel viene arrestato, io sono nel panico e devo ASSOLUTAMENTE spostare l'armeria dalla palestra a un qualche altro luogo! Ma la sessione è finita e dovrò pensarci la prossima volta.
Ander:
Sfiga coi dadi poca, eh?
Daniele Di Rubbo:
Giulia ha avuto una ipersfiga con i dadi che davvero non ti immagini neppure. Credo che abbia fatto al massimo 7-9.
Giulia Cursi:
Il massimo è stato 7... volevo ammazzarmi.
Ma così è la vita, next time uso dei dadi fortunelli coi cuoricini, mai più senza i miei dadi coi cuoricini!
Pippo_Jedi:
eh beh: se abbandoni le divinità della pucciosità è chiaro che poi parlano male di te a quelle della fortuna ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa