inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection
[Venerdì pomeriggio] proposta: S/Lay w/Me with Me
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2013-05-14 13:08:43 ---Volontari per dare una mano col sito sono sempre estremamente ben accetti.
--- Termina citazione ---
Per l'anno prossimo ne parliamo volentieri... quest'anno più che segnalare refusi non ho potuto. >_<
Moreno Roncucci:
Per diverse Internoscon passate la pagina del programma (e il database) li avevo gestiti io, quindi magari è solo perchè mi era più familiare e lo conoscevo meglio, ma davvero mi piaceva molto di più quel sistema. Avere tutto in fila in una pagina, invece di dover cliccare, ricliccare, triclicclare, etc (da un rapido conto: per vedere quello che prima si vedeva senza clic, ora servono circa 200 click), e la pagina del programma è davvero sepolta in mezzo ad un menù a cascata. Non biasimo chi non l'ha mai nemmeno notata.
Ho provato a porci rimedio qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9122.0
Ma è una cosa ingestibile: potevo farla l'anno scorso quando vedevo ad occhio le variazioni, ma ora mi sono reso conto che devo rifare da capo i 200 click ogni volta per verificare se si è iscritta una persona. Quindi, non verrà più aggiornata, è impensabile. E comunque serve a parlare a chi il forum lo legge già, e quindi lo sa già del programma...
Daniele Di Rubbo:
Vabbè, ragazzi, se ci si rende conto che così è meno gestibile, magari per i prossimi anni si può pensare di tornare ad una versione più lineare e meno smart. Anche se a me le icone degli eventi piacciono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa