Autore Topic: DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!  (Letto 6536 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Nuntio vobis magno cum gaudio...

...che il pacchetto Dilemma per il Blind Test è PRONTO!

Mandate le richieste per partecipare al Blind Test a me: korinduval(chiocciola)gmail(punto)com , e io vi invierò il link al documento di lavorazione e le schede delle Chiavi e delle Ali!

Datemi un 24-48 ore di tempo per raccogliere un po' di richieste e fare una bella spedizione cumulativa.

Già vedo una mezza dozzina di mail arrivate nelle prime 12 ore, e pure di notte... son soddisfazioni! ^_^
« Ultima modifica: 2013-05-10 11:06:28 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #1 il: 2013-05-10 11:09:46 »
Perfetto! Ho appena mandato la mail.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #2 il: 2013-05-10 11:41:27 »
Faccio subito!

Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #3 il: 2013-05-10 15:09:09 »
Non sto in condizioni fisiche di aiutarvi... ma appena mi riprendo un poco farò un Blind!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #4 il: 2013-05-10 15:40:32 »
Non c'è fretta... pianifichiamo il Blind Test per almeno due mesi, poi i primi feedback ci faranno capire se siamo più vicini a "prodotto finito" o "tutto da rifare" (incrociando le dita per essere dal primo lato, ovviamente XD ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #5 il: 2013-05-10 15:45:54 »
Se ho ben capito non avete problemi di design, semmai dovete capire se per come è scritto è “a prova di scimmia”, giusto?

Manuela Soriani

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #6 il: 2013-05-10 15:52:29 »
Se ho ben capito non avete problemi di design, semmai dovete capire se per come è scritto è “a prova di scimmia”, giusto?

Come dici tu, Daniele, il design è solido, su questo ci metto la mano sul fuoco.
Il gioco è stato stressato abbondantemente.
^_^

Dobbiamo capire se abbiamo scritto un manuale chiaro e comprensibile, che permetta di fare una partita senza perdersi troppo a cercare tra regole e linee guida.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #7 il: 2013-05-10 15:56:42 »
Perfetto, avevo capito bene, allora. Se è così, molto probabilmente allora al massimo dovrete ritoccare l’esposizione e l’organizzazione del manuale, ma il design rimarrà quello. ;-)

Manuela Soriani

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:DILEMMA: Pacchetto Blind Test PRONTO, iscrizioni APERTE!
« Risposta #8 il: 2013-05-10 17:29:57 »
Perfetto, avevo capito bene, allora. Se è così, molto probabilmente allora al massimo dovrete ritoccare l’esposizione e l’organizzazione del manuale, ma il design rimarrà quello. ;-)

Speriamo!
^__^

E grazie ancora!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: