inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection
[Sabato NOTTE] Executive Decision
Ezio:
--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-05-09 00:42:21 ---A Etruscon ho fatto le 6 del mattino per due sere... le uniche due sere... posso farlo
--- Termina citazione ---
Hmmm... Serenello mi parlava del contrario, ieri.
Vi suggerisco di chiarirvi bene sulle tempistiche, ragassuoli ;-)
Giulia Cursi:
Io a farlo dopo l'evento del Clan non ho problemi, ma svegliarmi presto per giocare non se ne parla. La domenica mattina ho uno slot da facilitare ed è un gioco che ancora non sono riuscita a giocare per bene... ho bisogno di essere lucida.
Serenello:
Io consideravo di riuscire a fare entrambi.
Giulia Cursi:
Se davvero dopo l'evento del Clan siamo tutti morti di stanchezza, vengo su a Forlì un week-end e ci si gioca.
Serenello:
Allora, in qualità di evento clandestino e notturno e data l'avanzata età del facilitatore, esiste la possibilità non nulla che l'evento salti.
Sicuramente se parte partirà tardi, di "notte" e non di "sera" (correggo anche il titolo per sicurezza).
Tenetene conto.
Solo un posto rimasto :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa