Autore Topic: Game Chef ad InterNosCon  (Letto 3141 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Game Chef ad InterNosCon
« il: 2013-05-07 19:13:40 »
Salve a tutti.

Come forse avete notato le date di inizio di INC e del Game Chef coincidono. Per sfruttare questa fortunata coincidenza si è deciso di portare il Game Chef a INC.

Come?

Vi copio di seguito il messaggio dalla pagina ufficiale G+ del Game Chef: Pummarola Ediscion


Citazione
Buongiorno chef![

Come i più arguti avranno notato quest'anno la data di inizio del Game Chef e di InterNosCon coincidono: entrambe il 17 Maggio (manca davvero poco!)

Questo significa che chi parteciperà ad InterNosCon si perderà l'inizio, dovendosi arrabattare con tablet, smartphone e connessioni "volanti" per conoscere gli ingredienti?

IL CONTRARIO!

Vi invitiamo a considerare i tre giorni di come un'opportunità unica. Quale posto migliore di una convention, piena di giochi e persone intelligenti e motivate per iniziare a far bollire le idee nei vostri forni creativi?

Ezio Melega, uno dei giudici di quest'anno, sarà presente tutti e tre i giorni a Bertinoro e sfrutterà i suoi privilegi da segretario del primissimo slot della convention per fornire a tutti i partecipanti una copia del Regolamento, del Tema e degli Ingredienti di quest'anno!

Rimarrà poi a disposizione tutti e tre i giorni per chiarimenti, domande, richieste di ogni tipo. Un vero e proprio filo diretto, quindi!Ci auguriamo che INC possa diventare un vero e proprio laboratorio di impollinazione reciproca, una grande cucina in cui i nostri chef possano iniziare a chiaccherare, a confrontarsi e a scambiarsi le prime idee.

A presto e... ai fornelli!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Game Chef ad InterNosCon
« Risposta #1 il: 2013-05-07 19:23:54 »
Resto in ascolto! Sarò ad INC e quando ho saputo le date mi sono detto: vabbè, ragazzi, meno tempo = design più focalizzato. Con “Alchimie del Gioco” mi ha portato bene, dopotutto. Spero di proseguire con idee interessanti. ;)

Tags: