Autore Topic: Alcuni numeri prima della INC  (Letto 2264 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Alcuni numeri prima della INC
« il: 2013-05-03 10:23:27 »
Oggi è venerdì 03 Maggio.
Questo vuol dire che rimangono solo due giorni per proporre eventi in modo che finiscano sul retro della maglietta :D

Visto che ci sono vi do anche qualche numero. Partendo da quelli buoni vi confermo che ad ora InterNosCon 2013: Infection! ha 59 iscritti, piazzandosi al terzo posto dietro le imbattute (per ora!) INC09 (71 iscritti) e INC10 (69 iscritti).

Ora invece i numeri brutti.
Domenica pomeriggio non ci sono eventi con posti disponibili (a parte il panel di Rafael e Meguey). Facendo la somma delle persone occupate (compresi gli eventi doppio slot che partono domenica mattina) risulta che domenica pomeriggio saranno seduti ad un tavolo a giocare "ben" 30 persone. Le altre 29 sarei felicissimo che venissero tutte al panel, ma forse alcune di loro preferiscono giocare, e quindi sarebbe bello che apparisse qualche altro evento.

La situazione non è dissimile Venerdì pomeriggio/sera e Sabato pomeriggio (anche se sabato mattina ci sono 7 eventi doppio slot che occuperanno un bel pò di gente anche al pomeriggio).

Quindi Yip Yip! Proponete eventi, che il tempo è stretto.

Vi ricordo ancora che finiranno sul retro della maglia tutti e solo gli eventi che arriveranno al indirizzo staff@internoscon.it entro la notte di domenica 05 maggio.

Riuscire a mettere il vostro nome sul retro della maglietta, per noi che abbiamo organizzato INC, vuol dire riuscire a ringraziarvi nel modo migliore possibile. Alla fine dei conti InterNosCon è GIOCO e PARTECIPAZIONE.

Ci vediamo presto,
Paolo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Alcuni numeri prima della INC
« Risposta #1 il: 2013-05-03 10:28:03 »
Venerdì sera io sono libero: se avete un gioco che volete provare o che volete farmi provare, contattatemi!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Alcuni numeri prima della INC
« Risposta #2 il: 2013-05-03 10:29:17 »
Evvai! Cerchiamo di proporre più eventi, ragazzi! Io il mio l’ho fatto.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Alcuni numeri prima della INC
« Risposta #3 il: 2013-05-03 19:10:46 »
Sabato pomeriggio c'è in realtà un posto per il playtest di Terribili Cose ;)

Venerdì pomeriggio conto di fare un simil chiedi&gioca concentrato su giochi brevi, da 1-2 ore, soprattutto per venire incontro a chi magari arriva un poco in ritardo e per questo non si è prenotato da nessuna parte ^^

Tags: