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Inverse World, nuova ambientazione per Dungeon World

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Edison Carter:
Progetto completamente sovvenzionato in poco più di 12 ore.
Gli stretch goals comprendono GIA' i prodotti di Funhaver e Jacob Randolph.
E' un'ambientazione del tipo Terra-Cava, con connotazioni steampunk, navi volanti, il sole al centro del mondo, ecc.
I libretti dei personaggi, di cui è scaricabile una prewiev, comprendono il Capitano, il Meccanico (con tuta potenziata), il Tizio-che-scala-pareti-e-ti-uccide-dall'alto (tra i nomi possibili, Ezio), quello che sa volare per conto suo, il Sopravvissuto ad un olocausto, ed il Sacerdote guerriero del Sole, sempre accompagnato da un frammento del suo dio.

http://www.kickstarter.com/projects/1552912590/inverse-world-a-dungeon-world-sourcebook

Beh, fate un check e poi ci riaggiorniamo. (giocatore imbruttito...)


     

Hoghemaru:
sembra figherrimo!

Antonio Caciolli:
ma usa il sistema di DW? o cambia le mosse base rendendole un po' meno task? (che poi è la cosa che trovo maggiormente deludente di DW

Edison Carter:
Stai scherz...?!?!
No, aspetta...
Usa il sistema DW, cambiano le classi e ci sono alcune aggiunte, come per tutti gli hack.

Se hai problemi con il sistema DW, possiamo parlarne in un altro topic. Davvero. sarebbe davvero un peccato rinunciare ad uno dei sistemi più didattici e scorrevoli di sempre, solo perché è "Task Resolution".

Mattia Bulgarelli:
I termini tecnici vanno Sotto Il Cofano, come da Regolamento. Anche là, comunque, occhio ad usarli nel loro significato corretto e a spiegarvi con la maggiore aderenza possibile ad esempi concreti per evitare fraintendimenti.

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