Autore Topic: Consigli di Zio Michele agli eventi di INC  (Letto 3300 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« il: 2013-04-30 22:27:29 »
Allora… anche se in conflitto di interessi (nel senso che propongo un evento praticamente in ogni slot) volevo dare alcuni suggerimenti su cosa fare.

Il laboratorio sulle maschere (sabato mattina e pomeriggio). Da fare *assolutamente*. Che dico. ASSOLUTAMENTE. È un’esperienza veramente forte. Vi fa vedere cosa vuole dire fare o creare un personaggio. Sul serio. È illuminante su n-mila livelli. Provare per credere.


Panel “contagio creativo” (domenica sera). Meg è una sagoma. Raphael è un genio, che peraltro arriva da altri ambiti ed esperienze. Se questa INC è “infection”, molto lo dobbiamo a Raphael.


Deve essere estremamente interessante anche il panel dei Licaoni (sabato pomeriggio). Verranno a girare lo spot della INC. Giocheranno con noi. Andranno a casa contagiati. Ma sono fondamentalmente filmmakers (loro il geniale “corso di cazzotti del Dr. Johnson”) e ci spiegheranno cosa del linguaggio cinematografico possiamo “portare a casa” e fare nostro.


Se vi capita provate “THE QUIET YEAR”. Ce ne repliche sono tre in tre slot differenti. È un gioco / esperimento di Joe “Cuori di Mostro” Mcdaldno. Se poi volete farvi uno “Sporchi Segreti”…
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« Risposta #1 il: 2013-05-01 01:57:06 »
Ho visto che quest’anno ci sono davvero un sacco di cose interessanti. Sfortunatamente (o forse fortunatamente) mi sono ritrovato pieno di eventi prima ancora che potessi dire “bah”. Grazie comunque per i suggerimenti. The Quiet Year lo consiglio anche io a tutti.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« Risposta #2 il: 2013-05-01 12:31:40 »
Meg Baker è una delle persone MEGLIO che ho incontrato in tutta la mia vita.
Sa scherzare, sa parlare di cose serissime con tatto e delicatezza, e sa quando è il momento di fare l'una o l'altra cosa.


Il Corso di Cazzotti del Dr. Johnson è questa cosa geniale qui, per chi non lo sapesse:
http://www.youtube.com/watch?v=YUvdEJL0bUQ
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« Risposta #3 il: 2013-05-01 17:20:52 »
[size=78%]Se vi capita provate “THE QUIET YEAR”. Ce ne repliche sono tre in tre slot differenti. È un gioco / esperimento di Joe “Cuori di Mostro” Mcdaldno. Se poi volete farvi uno “Sporchi Segreti”…[/size]


Il mio slot della Domenica Pomeriggio è tecnicamente chiuso,ma se ci tenete davvero tanto a giocarlo contattatemi. Vediamo quello che si può fare.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« Risposta #4 il: 2013-05-02 01:39:54 »
nooooh, ma... c'è l'originale Sanchez alla INC? :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Consigli di Zio Michele agli eventi di INC
« Risposta #5 il: 2013-05-02 08:20:54 »
nooooh, ma... c'è l'originale Sanchez alla INC? :D

E verrai picchiato da lui Sanchez 2! Io comunque quest'anno porto eventi sempre e faccio da Segretaria, voglio portare tanti giochi diversi e dare indietro anche solo un po' dell'affetto e del divertimento che ho avuto l'anno scorso.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: