Autore Topic: [IMdA] [AW] Playbook La Grottesca - una versione alternativa  (Letto 2410 volte)

Lord Lance

  • Membro
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Per il mio gruppo di gioco ho sentito la necessità di adattare leggermente la Grottesca, sistemando qualche typo, riscrivendo alcune frasi usando la terminologia adottata nel manuale base di IMdA (non dappertutto, però ;P), ripulendo la grafica e, come ciliegina sulla torta, modificando l'immagine iniziale con una più ferina, iconica, per rendere il libretto più appetibile per i miei giocatori.
E' stato come sempre un lavoro lungo e spinto dal grande amore che provo per IMdA, quindi non dev'essere visto come un "ecco la versione perfetta" o un "io faccio le cose giuste", semplicemente è un modo per dire "ecco la mia interpretazione di The Grotesque".

Naturalmente, il tutto con il benestare dell'autore, Joe Mcdaldno, con il quale ho scambiato diverse email legate anche ad alcune interpretazioni personali del suo lavoro.

Ovviamente, nel rispetto dello "scambio playbook" che sta alla base della circolazione dei libretti de IMdA, se volete ricevere la mia versione della Grottesca, non dovrete far altro che mandare al mio indirizzo ishmadrad A T gmail.com una breve richiesta, allegando la versione che attualmente possedete della Grottesca. In questo modo posso essere sicuro che avevate già provveduto a procurarvela in precedenza.

Spero che la cosa vi sia gradita!

Eccovi un thumbnail del playbook:


Ovviamente, se trovate qualche refuso o imprecisione, fatemelo sapere. Rileggerlo non basta mai.
« Ultima modifica: 2013-04-30 16:21:05 da Lord Lance »
- - Andrea "Lord Lance" Parducci.