Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #2 - Patto di sangue

<< < (6/9) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---"E... vorrei avervi dalla mia parte, quando sarà il momento."
--- Termina citazione ---

13
http://dadi.lapo.it/1246396699

Ognuno può lanciare per il proprio personaggio, se volete.
Rob

Renato Salzano:

--- Citazione ---
"E' presto per dirlo, no? La fiducia si guadagna"

Tiro per il mio, posso aggiungere il +5 per "Mi hanno fregato già troppe volte"?

2 2 4 = 8

Ashrat:

--- Citazione ---"E va anche ricompensata" Pepper parlò fissando gli altri due penny nella mano del'uomo quasi incantato gli altri due penny nella mano del'uomo.

1 5 5 = 11

Ashrat:

--- Citazione ---Uscirono dal teatro per l'ingresso degli artisti, affiancate, chiacchierando del maestro e di gite in campagna per sfuggire al caldo. Betty parlava senza sosta, Kim le sorrideva e annuiva, rispondendo quando la compagna fermava un attimo il suo monologo per respirare.
"Prendiamo una vettura?"
"Prima devo dirti una cosa... non la sa ancora nessuno!" L'espressione di Kim si fece seria, mentre diceva quelle parole. Betty La fissò incuriosita. "Vedi, io... sono fidanzata!"
Betty sentì una morsa gelida attanagliarle lo stomaco. Fissò Kim a bocca aperta, balbettando.
"E'... è... oh, Kim, è... una notizia splendida..."
E lo era. Il sogno di ogni ragazza: fidanzarsi, sposarsi... Perché allora quella sensazione? Perché quel sordo dolore? Si costrinse a sorridere, pregando che Kim non notasse lo sforzo che stava facendo...

Renato Salzano:

--- Citazione ---
In quel momento un'altra ragazza stava guardando betty e kim. Da lontano, da sola. Capelli corti neri, alta, atletica, pantaloni e giacca neri. Shirley era da sempre considerata strana. Ma solo perché non si è mai voluta troppo piegare agli altri e decisa seguiva le sue idee. E questo l'aveva resa "scomoda" e fatta isolare dalle altre.

Guardando da lontano la scena, e in particolare la reazione di Betty, sorrise. Sapeva cosa stava accadendo. Perché molti anni prima aveva avuto reazioni simili. E non le aveva represse ma abbracciate. Ma sapeva che era pericoloso mostrarle, e quindi preferiva passare per una futura zitella strana e un po' acida che per quello che era veramente.

Betty le piaceva. E prima o poi avrebbe avuto la sua occasione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa