Autore Topic: [Kickstarter] Apotheosis - Mecha+Colonie+FATE  (Letto 1471 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[Kickstarter] Apotheosis - Mecha+Colonie+FATE
« il: 2013-03-28 15:32:46 »
Segnalo questo gioco in Kickstarter piuttosto interessante con i mecha...
http://www.kickstarter.com/projects/machineage/apotheosis-drive-x-a-fate-powered-mecha-rpg

Raggiungendo il giusto livello di found avremo anche l'update "Princess Drive"! Con illustrazioni di Claudia Cangini... ;D bwiiiiiiii
http://www.kickstarter.com/projects/machineage/apotheosis-drive-x-a-fate-powered-mecha-rpg/posts

Andate a dare un'occhiata a questo gioco di ruolo!

Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Re:[Kickstarter] Apotheosis - Mecha+Colonie+FATE
« Risposta #1 il: 2013-03-28 21:38:29 »
Però, da 10$ a 40$...
O timido o trucido, nun ce sta 'na via de mezzo?  :P (cit.)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Kickstarter] Apotheosis - Mecha+Colonie+FATE
« Risposta #2 il: 2013-03-29 08:24:59 »
Credo che il materiale fisico sia "notevole", se è al pari di Dresden Files RPG sarà un cartonato bello grosso.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Re:[Kickstarter] Apotheosis - Mecha+Colonie+FATE
« Risposta #3 il: 2013-04-22 09:12:18 »
Si è chiuso in mattinata il Kickstarter, a 21.603 Dollari, il che significa, libro base più:
Supplemento Pucciose e Pestone, con illustrazioni dell'Esimia Claudia, se non erro.
Guardians of Steel -Cthulhu Vs Transformers con Godzilla come arbitro
Vimanakatha - vi siete mai chiesti perché le divinità indu hanno tante braccia?
Dragon Trinity Crash - "Combined, they can form mega dragon armor"
Cyber Saber Ascension - Bubblegum crisis & Ghost in the shell - intro manga al supplemento
Wine Dark Sea - In fondo al maaaar! Dopo un'invasione marziana; mi viene in mente bioshock...
Bones of the Earth - fantasy, Umani in power armor Vs nani ed elfi. Secondo me preso da Runestryders
Crash override - in un mondo dove i forni a microonde sono online, i visur sono il tuo peggior nemico. Stile Dennou - Coil?
I due mancanti, Hymns of the Ancients (Escaflowne - like, con demoni stellari) e Armor Hunters (il motivo perché nessun pilota di Power Armor chiama il prorpio robot "Golia") saranno probabilmente inseriti nel secondo supplemento, anch'esso kickstarterato, ma che per ora resta solo un'impotesi. Palusibile.

Beh, complimenti ai backers! Avrei volentieri aderito all'iniziativa di Giulia, devo dire, ma ho deciso altrimenti (PDF).

Tags: